CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 si accende e si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 si accende e si spegne da solo!

    Ragazzi premetto che ho il bootloader sbloccato con rom KK Purity (non ricordo la versione,ma non era l'ultima).
    E da Lunedi che il mio telefono,precisamente alle 11 : 30 (si sembra strano),si riavvia e si spegne da solo fino alle 12:00 (si ,di nuovo strano).Questo è successo Lunedi,Mercoledi ed oggi (sempre alle 11:30).Il problema e che oggi non da segni di vita! mi spiego,alle 11:30 ha iniziato a riavviarsi,poi una volta ogni tanto si accendeva e dopo 5 minuti si riavviava di nuovo, il problema è che adesso proprio non si accende ,se non in casi sporadici che arriva alla scritta Google e poi si spegne.
    Quindi ho provato a metterlo nel caricabatterie,si accende,arriva alla scritta Google e si spegne,subito dopo si accende e così via. Provo ad andare in recovery,dura due secondi e si riavvia ecc..
    Ho provato a togliere Sim,ad attaccare il caricabatterie al PC ma niente. E' come se il Tasto Power rimane sempre premuto! Non so più che fare,aiutatemi se potete..
    Un'ultima cosa la garanzia ,avendo il bootloader sbloaccato è ancora valida? (l'ho comprato nel Febbraio di quest'anno nel Play Store)
    EDIT Adesso una volta ogni tanto si accende completamente,ma dopo neanche 30 secondi torna a spegnersi...
    EDIT 2: Adesso il telefono si è acceso e sto facendo un backup,ma non appena premo il tasto power (per metterlo in standby magari) il telefono impazzisce nuovamente,consigliate di fare un Hard Reset o reinstallare la ROM?
    Ultima modifica di danixct; 14-11-14 alle 16:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danixct Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto che ho il bootloader sbloccato con rom KK Purity (non ricordo la versione,ma non era l'ultima).
    E da Lunedi che il mio telefono,precisamente alle 11 : 30 (si sembra strano),si riavvia e si spegne da solo fino alle 12:00 (si ,di nuovo strano).Questo è successo Lunedi,Mercoledi ed oggi (sempre alle 11:30).Il problema e che oggi non da segni di vita! mi spiego,alle 11:30 ha iniziato a riavviarsi,poi una volta ogni tanto si accendeva e dopo 5 minuti si riavviava di nuovo, il problema è che adesso proprio non si accende ,se non in casi sporadici che arriva alla scritta Google e poi si spegne.
    Quindi ho provato a metterlo nel caricabatterie,si accende,arriva alla scritta Google e si spegne,subito dopo si accende e così via. Provo ad andare in recovery,dura due secondi e si riavvia ecc..
    Ho provato a togliere Sim,ad attaccare il caricabatterie al PC ma niente. E' come se il Tasto Power rimane sempre premuto! Non so più che fare,aiutatemi se potete..
    Un'ultima cosa la garanzia ,avendo il bootloader sbloaccato è ancora valida? (l'ho comprato nel Febbraio di quest'anno nel Play Store)
    EDIT Adesso una volta ogni tanto si accende completamente,ma dopo neanche 30 secondi torna a spegnersi...
    EDIT 2: Adesso il telefono si è acceso e sto facendo un backup,ma non appena premo il tasto power (per metterlo in standby magari) il telefono impazzisce nuovamente,consigliate di fare un Hard Reset o reinstallare la ROM?
    Io al posto tuo farei una bella installazione della factory image stock google... Se poi sei riuscito a fare un backup, allora lo farei senza pensarci
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una cosa simile mi era successa, cioè si accendeva e spegneva di continuo, ma non arrivava ad accendersi del tutto! Il tuo si avvia o no? X me x esempio era il tasto di accensione , cosa capitata anche ad altri! Quando continua a farlo prova a dare dei colpetti al tasto di accensione!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy