mkh979 (25-11-14)
Appena flashata l'ultima versione. A fluidità anche con kernel stock va veramente bene. Ora installo tutto faccio un backup e poi ci provo il linerar.
Ho flashato anche io, ho avuto però dei strani force close come quello dell'orologio oppure di com.android.process, Speriamo non si ripetano. Per il resto mi sembra un'ottima ROM che con le ultime implementazioni è sempre più completa
visto che e' uscita la versione 6 vorrei provarla ma mi domando se e' necessario abbinarci per forza le gapps nx (294 mega) oppure e' possibile metterci le GApps for Android 5.0 Lollipop by BaNkS (64 mega)
vorrei installare da solo quelle che mi servono
@Raffaa
Il tema DARK non funziona più con la 6.0........
E dire che avevo scelto questa rom anche per questo motivo......
Non si può far nulla?
@grouchos3 sinceramente non lo so, puoi provare. Penso vadano bene ma non sono sicuro. Tu prova poi in caso se hai dei FC entri in recovery formatti /system/ e flashi le NXGApps 1.4.1 (fallo a tuo rischio e pericolo, io non vglio nesuna responsabilità)
@track909 Si vede che la ROm è cambiata parecchio, bisogna solo aspettare che esca una versione aggiornata del tema (Appena la trovo la posto)
come gapps installo quelle nel primo post?
Dove le posso trovare?
Ultima modifica di resma77; 25-11-14 alle 22:57
Ho flashato sopra il kernel Linear, non c'è niente da fare.... Su qualsiasi rom lo metti gli da una marcia! E' sicuramente il miglior kernel in circolazione per Android L al momento!!! Fluidità spettacolare!!!! Una domanda; c'è un'applicazione per la gestione del kernel senza fare le modifiche "scritte"????
Intendi un'app tipo trickster mod?