Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Provo anche questa, va bene in multirom come secondaria?
Edit : ok in multirorm, kernel linear, cambiati dpi a 410, tutto ok. Solo il link al tema dark in prina pagg non funziona..
Il dev ha interrotto lo sviluppo pubblico del progetto, e di conseguenza mandato offline tutti i link, perché qualcuno si era appropriato del suo lavoro.
EDIT: Chiedo scusa per il doppio post.
-
Quote:
wmet
Ragazzi qualcuno usa l' otg con questa ROM? Io non ci riesco. Ma il cavo è nuovo, quindi ho bisogno di riscontri per capire se è difettoso il cavetto o se è un problema della ROM. Il cavetto comunque riesce senza problemi ad alimentare anche un hard disk esterno, non so se questo è sufficiente ad escludere difetti di fabbrica.
Hai provato con stickmount? Io non ho ancora avuto modo di testare otg, ma con la precedente pure white avevo messo stickmount ed avevo risolto..
-
Quote:
megthebest
Hai provato con stickmount? Io non ho ancora avuto modo di testare otg, ma con la precedente pure white avevo messo stickmount ed avevo risolto..
Sì, già provato con stickmount e un sacco di file manager. L'unico dettaglio cambiato è la presenza della cartella in foto, che però rimane sempre vuota. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f8dfecdce.jpg
-
Non ricordo chi lo voleva sapere ma lo sviluppatore che stava dietro al tema dark si è "ritirato" e ne ha quindi abbandonato lo sviluppo. :(
Ora RoyJ e djdarknight96 stanno provando a crerne uno nuovo ma non promettono risultati, si vedrà in futuro
Intanto potete provare questo: [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][LRX210] | Google Nexus 5 | XDA Forums (potrebbe non funzionare niente quindi, come sempre, fatelo a vostro rischio e pericolo)
-
Ciao. Ho installato la versione 6.1 ma non riesco a far vedere la cartella musica ai riproduttori...consigli?
-
Che player usi? Con i file manager riesci a vedere la cartella?
-
Ehm... Come non detto. Non so bene cosa sia successo ma ho riaperto il player ed avevo nuovamente tutta la musica lì... L'unica cosa che ho fatto è sbloccare i salvataggi delle foto... Bho!
-
Quote:
wmet
Ragazzi qualcuno usa l' otg con questa ROM? Io non ci riesco. Ma il cavo è nuovo, quindi ho bisogno di riscontri per capire se è difettoso il cavetto o se è un problema della ROM. Il cavetto comunque riesce senza problemi ad alimentare anche un hard disk esterno, non so se questo è sufficiente ad escludere difetti di fabbrica.
A me funziona perfettamente usando ES file explorer
-
Ma la 6.0.1 che ha di differente dalla 6.0??? Io comunque con una giornata di utilizzo della 6.0 con kernel Linear non ho avuto nessun problema con una fluidità mai avuta! Anche i consumi decisamente ottimi, considerando che sono alla prima carica!
-
Quote:
orse
A me funziona perfettamente usando ES file explorer
Mi sa che il problema è il cavetto allora. Proverò ad usarlo col telefono di qualche amico e poi vedrò il da farsi. Grazie mille per l'aiuto!