interessanti novitā, sopratutto la scelta di non far comparire le chat head-up su what's app e/o messenger
Domandina: che kernel consigliate per una autonomia maggiore? stock,linear o altri?
interessanti novitā, sopratutto la scelta di non far comparire le chat head-up su what's app e/o messenger
Domandina: che kernel consigliate per una autonomia maggiore? stock,linear o altri?
io sto usando la versione 6.0.1 e l'ho provata con kernel stock, Linear ed ora Code_Blue (perchč ho bisogno che supportino Fauxsound), con tutti la batteria non č granchč...
I kernel sopra elencati li ho provati con le varie preview di L e mi davano un buon feedback sia a livello di fluiditā che di durata batteria ma qui non č la stessa cosa..peccato...
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io uso Nexus USB OTB file manager
Nexus 5 Moto G
megthebest (08-12-14),Raffaa (08-12-14)
Appena messa su con dirty flash in multirom come secondaria.. Tutto OK
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Changelog molto corposo! Aggiorno subito! Questa e la linearboost ormai non si smuovono dal mio telefono. Troppo difficile sceglierne una.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto