Visualizzazione stampabile
-
In teoria devi riflashare solo il kernel poi se non hai supersu o gapps al primo avvio, torni in recovery e le flashi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
fabioantonio99 l'hai attivato da impostazioni - display- barra di stato?
Non l'ho fatto perchè con questo kernel si attiva direttamente dall'installazione del kernel prima di flasharlo ci sono le opzioni da abilitare..ma con questa rom nn mi fungeva..
-
Quote:
Shax
Raga per upgrade faccio wipe cache e dalvik, flasho la ROM e basta? Niente GApps e super SU? Il kernel custom lo devo riflashare?
Se ora hai la 6.0.0/6.0.1 allora sì, solo wipe cache e dalvik stando a quanto dice lo sviluppatore. Facci sapere come va ;)
-
Io flashando l'update ho perso il root, sono l'unico?
-
Quote:
Raffaa
Io non ho aggiornato, aspetto la prossima release con altre features :D
-
Quote:
Raffaa
Idem per me, mi sa che bisognava flashare superSU, se lo flasho ora senza i wipe fa male?
EDIT: La 6.0 purtroppo aveva problemi di battery drain nettissimi, mangiava la mia batteria, per questo ho flashato la nuova. Vi aggiornero' con gli screen!
P.s. Intanto, come sempre, fluidità pazzesca ;)
-
Quote:
Shax
Idem per me, mi sa che bisognava flashare superSU, se lo flasho ora senza i wipe fa male?
EDIT: La 6.0 purtroppo aveva problemi di battery drain nettissimi, mangiava la mia batteria, per questo ho flashato la nuova. Vi aggiornero' con gli screen!
P.s. Intanto, come sempre, fluidità pazzesca ;)
Ora la flasho anche io, anche se a dire il vero io con la 6.0 non ho nessun problema! Nemmeno di battery drain; anzi, mi va veramente alla grande la batteria! bohhhhh se migliorerà ulteriormente meglio ancora! ;)
-
Ho aggiornato anche io con solo wipe cache e dalvik, tutto ok !
-
-
Quote:
Raffaa
Root? L'hai perso?
Si ma è bastato riflashare super su