Visualizzazione stampabile
-
Il kernel proprietario di questa ROM ha modificato anche i valori di thermal throttling innalzandoli un po?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Il kernel proprietario di questa ROM ha modificato anche i valori di thermal throttling innalzandoli un po?
Cioè?? Ti da l'impressione che che scaldi di più??
-
Ciao raffa volevo chiederti se lo sai , a quanti dpi era impostato il nexus nello screen dove si vede il tema dark nella schermata delle impostazioni grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Cioè?? Ti da l'impressione che che scaldi di più??
No,ancora non la monto,ma e volevo sapere se avesse modificato i colori stock che sono alquanto Bassini,e riducono spesso la potenza del tel.
Quindi prima di provarla volevo sapere se scegliere un altro kernel o no;)
-
@kekkopf non credo, se vuoi ci sono i sorgenti nel primo post, da lì lo dovresti vedere
@olomarco non lo so
-
Ciao a tutti. Qualcuno la usa con col kernel code_blue? Come vi trovate ? Io la uso col kernel linear, molto fluida ma la batteria non è il massimo...
-
Quote:
Raffaa
@
kekkopf non credo, se vuoi ci sono i sorgenti nel primo post, da lì lo dovresti vedere
@
olomarco non lo so
No non ha modificato nulla, il dev ha solo preso il kernel google e l ha rinominato rotfl il thermal è lo stock
-
-
Ragazzi buonasera, è compatibile con il double2wake dell'elementalx..? Con la prima versione non mi funzionava..qualcuno l ha testato?
-
Quote:
fabioantonio99
Ragazzi buonasera, è compatibile con il double2wake dell'elementalx..? Con la prima versione non mi funzionava..qualcuno l ha testato?
Non ti so dare notizie precise per quanto riguarda l elementalx, ma con kernel linear quella feature funziona perfettamente. E comunque mi sembra difficile che possa essere la ROM ad averti causato il problema.