Visualizzazione stampabile
-
Io sto seguendo gli aggiornamenti di questa rom dall'inizio. La 6.1 con l'ultimo elementalx, (installazione non express) funziona bene. Il dt2w fuziona. io l'ho dovuto riattivare con Kernel Tweaker, al primo riavvio dovevo riattivarlo dal programma poi sono riuscito a mantenerlo attivo sempre. Parlando di batteria faccio 2 ore e mezza scarse. con utilizzo medio/ basso. (whatsapp e chrome). Aspetto nuove release, con nuove funzioni.
-
Per chi riscontra per caso (come successo a me) con la 6.1 consumi anomali e lag del sistema con una installazione pulita tutto torna ok! Io con dirty flash sopra la 6.0 ho avuto diversi problemi, ora con la 6.1 pulita pių kernel Linear tutto č fluidissimo e la batteria si comporta pių che bene!
-
Uscita nuova build 6.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi come vi trovate con questa ROM?consumi /fluiditā?
-
Quote:
Originariamente inviato da
orse
upgrade andato a buon fine con solo wipe dalvik e cache :)
-
Ma nell'ultima build hanno tolto il tasto per chiudere tutte le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Ma nell'ultima build hanno tolto il tasto per chiudere tutte le app?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
l'han messo nella navbar
E tra l'altro se non ti piace puoi andare a personalizzare il pannello delle app recenti dal menų :)
-
Come faccio a chiuderle dalla.navbar? E come entro nel menu delle app recenti, scusami le domande...
-
Beh c'č il tastino apposta, quando ti si apre l'elenco delle app recenti il tasto del multitasking (il quadrato) diventa quello per cancellare tutte le app (infatti diventa da un quadrato a le tre lineette)
Per andare nel menų devi andare in impostazioni/display/recents screen settings (č in inglese ma si capisce abbastanza)
-
Sisi perfetto era come pensavo... Anche se mi piaceva piu come prima...