Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Sisi perfetto era come pensavo... Anche se mi piaceva piu come prima...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dai un'occhiata in impostazioni> display> recent screen settings. Puoi riattivare il tasto che c'era prima e decidere anche la posizione in cui metterlo (ed č stato anche modificato graficamente).
-
ho letto che verrį rilasciata una build basata su 5.0.1 confermate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
ho letto che verrį rilasciata una build basata su 5.0.1 confermate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto
"Guys, need not despair for 5.0.1. I already merged and it will come in the next release. There is nothing in it that you do not have in my last Release. This just have only a few minor changes.*Nothing will make your phone a new phone! As some people are making a bigger fuss about that already compiled it. I've also compiled it and nothing has changed! ;) "
-
Quote:
Fonzie444
upgrade andato a buon fine con solo wipe dalvik e cache :)
A me si č perso il root....
torno alla 6.0.1 che mi va bene anche se la batteria, sia con kernel linear che code blue va via abbastanza in fretta...
-
Quote:
bix66
A me si č perso il root....
torno alla 6.0.1 che mi va bene anche se la batteria, sia con kernel linear che code blue va via abbastanza in fretta...
Riflasha supersu da recovery
-
Quote:
wmet
Dai un'occhiata in impostazioni> display> recent screen settings. Puoi riattivare il tasto che c'era prima e decidere anche la posizione in cui metterlo (ed č stato anche modificato graficamente).
Ho seguito le indicazioni ma il tasto che esce mi chiede solo una app alla volta... Che cosa sbaglio?
-
Quote:
bix66
Ho seguito le indicazioni ma il tasto che esce mi chiede solo una app alla volta... Che cosa sbaglio?
Succede la stessa cosa anche se si usa il tasto di default sulla navbar, quindi il problema č altrove. Verrą sicuramente risolto nella prossima release.
-
A me le chiude tutte (o meglio non una volta, ma chiude comunque tutte le schede visibili) sia dal tasto sulla navbar sia con il tasto separato. Questo non č un bug ma una funzione aggounta con l'ultimo update
New update https://www.youtube.com/watch?v=sLHZ864u6qw
-
Quote:
Raffaa
A me le chiude tutte (o meglio non una volta, ma chiude comunque tutte le schede visibili) sia dal tasto sulla navbar sia con il tasto separato. Questo non č un bug ma una funzione aggounta con l'ultimo update
New update
https://www.youtube.com/watch?v=sLHZ864u6qw
Fa lo stesso anche a me. Cancella solo le schede visibili. Sinceramente non ho capito se sia voluto o se sia un bug, č un po' strano il comportamento, non ne trovo il senso. Ma č comunque una funzione che uso poco, quindi poco male.
-
Quote:
Raffaa
Novitą interessanti! :)