Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Changelog molto corposo! Aggiorno subito! Questa e la linearboost ormai non si smuovono dal mio telefono. Troppo difficile sceglierne una.
Anche io sono su linearboost in questo momento, ma vorrei provare questa, che differenze hai trovato?
-
Quote:
kekkopf
Anche io sono su linearboost in questo momento, ma vorrei provare questa, che differenze hai trovato?
Non molte, sono entrambe eccellenti. Stando al changelog, adesso questa dovrebbe avere qualche feature in più, ma non ho ancora provato l'ultima release quindi non so darti conferme. Quello che posso dirti è che io preferisco queste due rispetto ad altre (anche la cataclysm) perché anche se magari hanno meno funzioni, queste sono implementate meglio.
-
Quote:
wmet
Non molte, sono entrambe eccellenti. Stando al changelog, adesso questa dovrebbe avere qualche feature in più, ma non ho ancora provato l'ultima release quindi non so darti conferme. Quello che posso dirti è che io preferisco queste due rispetto ad altre (anche la cataclysm) perché anche se magari hanno meno funzioni, queste sono implementate meglio.
Io la cosa a cui sono più interessato è PA fluidità e velocità del.sistema :D
-
Quote:
kekkopf
Io la cosa a cui sono più interessato è PA fluidità e velocità del.sistema :D
Provala, non te ne pentirai ;)
-
-
Si, concordo! Bell'upgrade!
Messa su e gira molto bene, poi è stato implementata la gestione/compatibilità a fauxsound nel kernel della ROM, quindi per me superok!
Ora la % della batteria la si trova di fianco alla batteria stessa e non dentro, cosi' si vede meglio.
-
Quote:
bix66
Si, concordo! Bell'upgrade!
Messa su e gira molto bene, poi è stato implementata la gestione/compatibilità a fauxsound nel kernel della ROM, quindi per me superok!
Ora la % della batteria la si trova di fianco alla batteria stessa e non dentro, cosi' si vede meglio.
Io però preferisco l'icona circolare con la percentuale all'interno
-
È un peccato che non ci sia ancora la possibilità di aggiungere o modificare quick toggles a piacimento, secondo me sarebbe una funzione decisamente utile..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non so se è colpa del kernel personalizzato del dev ma questa 7.0 ha qualche indecisione...magari è da assestarsi...sono convinto che al dev è stata messa molta,troppa fretta per l'update
-
Quote:
Fonzie444
Io però preferisco l'icona circolare con la percentuale all'interno
Concordo anche su questo.
Potresti provare a segnalarlo su G+.