Visualizzazione stampabile
-
Una ROM ben realizzata ,fluida ;) vediamo la batteria come si comporta nei prossimi giorni
-
Ciao, grazie per il lavoro.
Ho provato ad andare si google+ per scaricare la ROM ma non la trovo...
Cioè, trovo una pagina con "Nexus 5 Experience ROM" ma non trovo la N5X 5.4....
Puoi aiutarmi? Anche se i link che hai
Grazie mille
Edit. Trovato, bastava aprire e leggere il primo topic...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao, grazie per il lavoro.
Ho provato ad andare si google+ per scaricare la ROM ma non la trovo...
Cioè, trovo una pagina con "Nexus 5 Experience ROM" ma non trovo la N5X 5.4....
Puoi aiutarmi? Anche se i link che hai
Grazie mille
Edit. Trovato, bastava aprire e leggere il primo topic...
Se guardi ci sono anche in OP subito sotto il link G+
-
Editato il titolo come mi è stato richiesto.
-
Al momento ho lollipop stock, se passassi a n5x senza i vari wipe manterrei tutte le app giusto? Ci sarebbero problemi poi?
-
Quote:
Miciox
Editato il titolo come mi è stato richiesto.
Grazie millee
Quote:
Fonzie444
Al momento ho lollipop stock, se passassi a n5x senza i vari wipe manterrei tutte le app giusto? Ci sarebbero problemi poi?
Le app le mantieni ma potresti incorrere in vati bug. Io ti consiglio di fare tutti i wipe tanto poi le app ti si reinstallano da sole e per quelle di cui vuoi mantenere anche i dati c'è tb, quindi...
-
ROM bella fluida e con delle mod interessanti.
Mi resta pero' da capire cos'è e come funziona "Quick Setting pulldown intelligente (Sul margine destro dello schermo)" ;O))
-
Quote:
bix66
ROM bella fluida e con delle mod interessanti.
Mi resta pero' da capire cos'è e come funziona "Quick Setting pulldown intelligente (Sul margine destro dello schermo)" ;O))
Se provi ad abbassare la tendina delle notifiche dal margine destro dello schermo ti si abbasserà direttamente quella dei quick setting invece che le notifiche :)
-
Quote:
Raffaa
Le app le mantieni ma potresti incorrere in vati bug. Io ti consiglio di fare tutti i wipe tanto poi le app ti si reinstallano da sole e per quelle di cui vuoi mantenere anche i dati c'è tb, quindi...
L'ho installata e devo dire che va molto bene;) inoltre ha proprio le personalizzazioni che mi servivano!
PS: non riesco a far funzionare l'ambient display
-
Domani la ri flasho! Prima dell'uscita della ufficiale utilizzavo questa ed era la migliore con base beta. Abbinata all'elemental x kernel era uno spettacolo!