Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
non so se è colpa del kernel personalizzato del dev ma questa 7.0 ha qualche indecisione...magari è da assestarsi...sono convinto che al dev è stata messa molta,troppa fretta per l'update
Sai che noto anche io questa cosa....
Lo noto molto nello sblocco della lockscreen, ci mette un attimo ad eseguire il mio swipe.....
EDIT Chiedo scusa per il doppio post ma non sono capace a quotare piu' risposte in una sola.....
-
Quote:
bix66
Sai che noto anche io questa cosa....
Lo noto molto nello sblocco della lockscreen, ci mette un attimo ad eseguire il mio swipe.....
EDIT Chiedo scusa per il doppio post ma non sono capace a quotare piu' risposte in una sola.....
In serata provo l'ottimo linear e vedremo
-
Quote:
dubledude
In serata provo l'ottimo linear e vedremo
Poi fammi sapere che se va meglio lo installo pure io ;O))
-
Ragazzi io non ho questo problema
-
-
Si è perso un po per strada il dev... Era partito una meraviglia ha curato tutto nei minimi dettagli, ora problemini qui e li
-
Allora installando un kernel manager si vede come abbia abbassato la freq minima e cambiato scheduler, la "frequenza di tocco" non sono un esperto eh ma si notano...i parametri non li ho visti
Comunque è propenso al risparmio ecco spiegato tutto
-
Nessun problema e nessun rallentamento qui, nonostante il kernel orientato al risparmio.
-
Quote:
wmet
Nessun problema e nessun rallentamento qui, nonostante il kernel orientato al risparmio.
Fidati è meno reattiva
Ho controllato con un altro kernel ed è rinata
-
Salve, il double tap to wake come va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App