Visualizzazione stampabile
-
a me non va bene... Quando rispondo alle telefonate con il double tap to wake mo ritrovo nella schemata di quando chiudono le applicazioni e me lo fa ogni volta con qualsiasi kernel..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Fidati è meno reattiva
Ho controllato con un altro kernel ed è rinata
Io non ho notato grosse differenze, ma magari è perché non sto usando app particolarmente pesanti ultimamente.
Comunque se il problema deriva da un kernel un po' castrato, gli metti il linear e risolvi tutto ovviamente ;)
-
Quote:
Giammy9
Salve, il double tap to wake come va?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ieri sembrava non voler funzionare, ma incredibilmente adesso non perde un colpo. Ciò che ho modificato é l'aver impostato un pin
-
Quote:
Giammy9
Salve, il double tap to wake come va?
Androidiani App
A me benissimo, segnalo che è impostato per funzionare solo nella metà inferiore dello schermo, credo sempre per una questione di risparmio della batteria
-
Scusate la domanda, devo togliere la spunta su mount system nella recovery o lascio tutto com'è? Uso twrp
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la domanda, devo togliere la spunta su mount system nella recovery o lascio tutto com'è? Uso twrp
Androidiani App
io non ho spuntato nulla, flashato così senza wipe...
però considera che ho twrp multirom e la N5X è come rom secondaria (come primaria la mia inseparabile slimakt 8.12 4.4.4)
-
L'ha aggiornata...kernel stock :Q____
-
Quote:
Fonzie444
[quote name="Giammy9" post=6390945]Salve, il double tap to wake come va?
Androidiani App
A me benissimo, segnalo che è impostato per funzionare solo nella metà inferiore dello schermo, credo sempre per una questione di risparmio della batteria[/QUOTE]
Ecco svelato il mistero...
-
Comunque io ho notato un consumo batteria mostruoso con versione 7 e linear kernel. Questa notte (verso mezzanotte) l'ho scollegato dal caricatore, 100%. Ho abilitato un paio di allarmi in trenta secondi, scesa al 97%. Non l'ho usato fino alle 13: batteria al 68%. L'ho usato una mezzoretta...38%. L'ho preso 5 minuti fa e l'ho trovato al 19%. Ora é appena arrivato al 9%....che devo fare???
-
Quote:
Francescobest
Comunque io ho notato un consumo batteria mostruoso con versione 7 e linear kernel. Questa notte (verso mezzanotte) l'ho scollegato dal caricatore, 100%. Ho abilitato un paio di allarmi in trenta secondi, scesa al 97%. Non l'ho usato fino alle 13: batteria al 68%. L'ho usato una mezzoretta...38%. L'ho preso 5 minuti fa e l'ho trovato al 19%. Ora é appena arrivato al 9%....che devo fare???
Androidiani App
Un bel full wipe e installi la 7.1