a me non va bene... Quando rispondo alle telefonate con il double tap to wake mo ritrovo nella schemata di quando chiudono le applicazioni e me lo fa ogni volta con qualsiasi kernel..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
a me non va bene... Quando rispondo alle telefonate con il double tap to wake mo ritrovo nella schemata di quando chiudono le applicazioni e me lo fa ogni volta con qualsiasi kernel..
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ieri sembrava non voler funzionare, ma incredibilmente adesso non perde un colpo. Ciò che ho modificato é l'aver impostato un pin
Scusate la domanda, devo togliere la spunta su mount system nella recovery o lascio tutto com'è? Uso twrp
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
L'ha aggiornata...kernel stock :Q____
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
A me benissimo, segnalo che è impostato per funzionare solo nella metà inferiore dello schermo, credo sempre per una questione di risparmio della batteria[/QUOTE]
Ecco svelato il mistero...
Fonzie444 (10-12-14)
Comunque io ho notato un consumo batteria mostruoso con versione 7 e linear kernel. Questa notte (verso mezzanotte) l'ho scollegato dal caricatore, 100%. Ho abilitato un paio di allarmi in trenta secondi, scesa al 97%. Non l'ho usato fino alle 13: batteria al 68%. L'ho usato una mezzoretta...38%. L'ho preso 5 minuti fa e l'ho trovato al 19%. Ora é appena arrivato al 9%....che devo fare???
Francescobest (10-12-14)