Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Scusa mi rifaccio al tuo post xchè non riesco ad inserire nella lock screen il widget del meteo, pur avendolo 'gestito' dall'apposito menù. Puoi/potete aiutarmi a capire come è cosa fare?
Grazie mille
In oltre, messo la 7.1 con full wipe e kernel linear. Spero che la durata della batteria migliori un po' quando si assesta xchè ora va giù alla grande...
-
Dai mi avete convinto. È l'ultima ROM Lollipop che mi manca da provare (fra quelle che mi interessano)
-
Quote:
bix66
Scusa mi rifaccio al tuo post xchè non riesco ad inserire nella lock screen il widget del meteo, pur avendolo 'gestito' dall'apposito menù. Puoi/potete aiutarmi a capire come è cosa fare?
Grazie mille
In oltre, messo la 7.1 con full wipe e kernel linear. Spero che la durata della batteria migliori un po' quando si assesta xchè ora va giù alla grande...
Non so se sia possibile metterlo... Di quale menù parli?
-
Quote:
SPAstef
Dai mi avete convinto. È l'ultima ROM Lollipop che mi manca da provare (fra quelle che mi interessano)
Poi facci sapere se ce ne sono di migliori dato che hai provato anche le altre
-
Quote:
SPAstef
Vai tranquillo e poi facci sapere le tue impressioni. Tra quelle che ho provato io, questa è quella che mi ha convinto di più (oltre alla linearboost, pace all'anima sua). L'ho preferita anche alla cataclysm, perché pur avendo meno funzioni, le reputo meglio integrate.
-
Pragazzi anche a voi con le ultime build la batteria va giù a vista d'occhio? Prima era tutto ok, anzi riuscivo a arrivare a sera e facevo metà giornata tutta in 4g, ma dalla 7.0 faccio fatica a arrivare alle 16 :( Avete il mio stesso problema?
-
Quote:
Raffaa
Pragazzi anche a voi con le ultime build la batteria va giù a vista d'occhio? Prima era tutto ok, anzi riuscivo a arrivare a sera e facevo metà giornata tutta in 4g, ma dalla 7.0 faccio fatica a arrivare alle 16 :( Avete il mio stesso problema?
Con la 7.0 sì.. In serata aggiornerò alla 7.1 e vedremo.
-
Benissimo. La sto usando da 5 minuti, e ho notato un sacco di funzioni che la Cataclysm non ha, e ne ho notate della Cataclysm che questa non ha. Qui ho tenuto il kernel stock, poiché è custom, quindi vediamo come si comporta. Se non vedo grandi vantaggi, metterò il Linear. Molto belle le Heads-Up per tutte le app, il controllo led mi sembra ancora un po' limitato. La fluidità non è ai livelli della PureWhite o della LinearBoost, ma è accettabilissima. Mi piace che ci siano le animazioni a 0.75x
Penso che alla fine quello che mi farà decidere fra questa e la Cataclysm (che tengo come primaria) sarà soltanto la batteria. Come funzioni per adesso questa ne ha di meno, ma molte sono più utili (mancano, per dirla tutta, il longpress back e il longpress recent)
-
Non mi funziona display ambient....é un priblema solo mio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Noto che la batteria scende celermente...