Visualizzazione stampabile
-
UPDATE: consumi di oggi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7e1b2ebffe.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9d5d7848b9.jpg
Non è niente male. E mi piace il fatto che la batteria scenda in modo costante, non lenta all'inizio e poi sempre più veloce come succede con altre ROM. La userò anche domani
;)
-
Ho trovato dove si riattivano le notifiche nascoste! Impostazioni -> batteria, poi tasto impostazioni, risparmio batteria -> notifica filtro
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Quale kernel usi?
-
Quote:
Fonzie444
Ahahahahahahaha idem io, è una feature pratica e figa ma non credo che il gioco valga la candela visto il consumo eccessivo... Preferisco fare lo "sforzo" di premere il tastino
Esattamente. Qui la batteria è ferma a 4% e non si schioda... Vabbeh io vado a letto ciao
-
signori, per parlare di kernels usiamo la discussione apposita ed evitiamo di intasare il thread della rom :*
-
Ragazzi stasera ho flashato l'ultimo update e mi sono accorto di una chiccha. L'animazione "stock" del toggle per la rotazione dello schermo è stata sostituita con quella meravigliosa che c'era nella preview *-* a parte il fatto che speravo che qualcuno prima o poi facesse questo revert, non so cosa ne pensate voi, ma per me questi sono i piccoli dettagli che mi fanno apprezzare una ROM (e il lavoro del deve che c'è dietro) più di un'altra.
-
Quote:
wmet
Ragazzi stasera ho flashato l'ultimo update e mi sono accorto di una chiccha. L'animazione "stock" del toggle per la rotazione dello schermo è stata sostituita con quella meravigliosa che c'era nella preview *-* a parte il fatto che speravo che qualcuno prima o poi facesse questo revert, non so cosa ne pensate voi, ma per me questi sono i piccoli dettagli che mi fanno apprezzare una ROM (e il lavoro del deve che c'è dietro) più di un'altra.
In effetti è carino. Molti piccoli dettagli che fanno apprezzare la ROM :)
-
L'unica cosa che attualmente mi manca sono i target personalizzati per l'anello di Google now. Per il resto è perfetta! Oggi provo come si comporta la batteria rispetto al... Galaxy Nexus che usavo fino a ieri xD
-
É normale che impieghi 1 minuto e 53 secondi per accendersi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
É normale che impieghi 1 minuto e 53 secondi per accendersi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No... Forse al primo avvio, poi va come tutte le altre, secondo più secondo meno