Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Pensi che migliorerà con i prossimi 2-3 cicli di ricarica? Ora come ora mi dura almeno 3 ore meno del PESSIMO Galaxy Nexus...
PS: qualcuno ha provato la mod del surround simulato con l'altoparlante frontale? Io ieri l'ho provata con la versione 7.1 di questa rom (senza kernel 7.0 modificato) e gracchiava tantissimo... ho chiesto anche nell'altro topi, chissà che qualcuno mi risponda prima di qua :D
Io sto usando quella mod e non noto nessun gracchio strano. Prova a giocare un po' con le impostazioni del DSP manager.
Per quanto riguarda la batteria, le ultime due versioni sono state un grosso passo indietro per quanto ho potuto vedere io. Speriamo che con le prossime versioni torni ai livelli di prima perché era davvero buona come consumi.
-
Quote:
AleW1S3
Pensi che migliorerà con i prossimi 2-3 cicli di ricarica? Ora come ora mi dura almeno 3 ore meno del PESSIMO Galaxy Nexus...
PS: qualcuno ha provato la mod del surround simulato con l'altoparlante frontale? Io ieri l'ho provata con la versione 7.1 di questa rom (senza kernel 7.0 modificato) e gracchiava tantissimo... ho chiesto anche nell'altro topi, chissà che qualcuno mi risponda prima di qua :D
Con quella qualità del segnale sarà dura avere risultati buoni, dopo qualche ciclo migliora sempre ma il nexus 5 non è famoso per la ricezione perde spesso il segnale in zone con poco campo.
Il gnex(mio vecchio telefono anche) se la cavava meglio sotto quell'aspetto secondo me!
Per la mod, io non la uso ;)
In ogni caso, le radio lavorano in modo indipendente quindi nessuno ti vieta di usare una radio delle vecchie versioni su lollipop. Io ho quella della 4.4.4 ad esempio..
-
Chiedo umilmente scusa x l'ot ma a me sta cosa che un telefono cellulare faccia fatica a prendere il segnale non mi garba x nulla..
Con KK usavo un modulo Xposed, intelli3G, ma ora con fastweb e L faccio na fatica.... Ad ora qual'è il miglior cellulare a livello di ricezione segnale? Vi prego di rispondere in PM così non vi porto fuori discussione.
Fine ot . Ancora scusate
-
Quote:
bix66
Chiedo umilmente scusa x l'ot ma a me sta cosa che un telefono cellulare faccia fatica a prendere il segnale non mi garba x nulla..
Con KK usavo un modulo Xposed, intelli3G, ma ora con fastweb e L faccio na fatica.... Ad ora qual'è il miglior cellulare a livello di ricezione segnale? Vi prego di rispondere in PM così non vi porto fuori discussione.
Fine ot . Ancora scusate
C'è una sezione del forum , sotto la generale che si occupa proprio di consigli e confronti fra terminali :) li puoi porre la tua domanda
-
Voi come vi state trovando con il kernel n5x?
-
Ma questa ROM non ha un thread dedicato/ufficiale su XDA?
-
[ROM] N5X Android 5.0.1 AOSP [LRX22C] with G… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Quello è un thread di presentazione non ufficiale, per seguire gli update o fate domande al dev tinconsiglio di usare G+
-
Quote:
Fonzie444
Non so se sia possibile metterlo... Di quale menù parli?
Scusa se ti rispondo solo ora.
Allora, impostazioni-interface-visualizza meteo e/o widget orologio e meteo
tutto impostato e flaggato ma non vedo nulla....
-
Quote:
bix66
Scusa se ti rispondo solo ora.
Allora, impostazioni-interface-visualizza meteo e/o widget orologio e meteo
tutto impostato e flaggato ma non vedo nulla....
Esce nella tendina delle notifiche..
-
Quote:
birrez
Esce nella tendina delle notifiche..
Grazie mille!!
Non ci avevo fatto caso...
Invece, per il widget meteo? Speravo venisse inserito nella lockscreen....