Io sono rimasto alla 5.3 e devo dire che va benone, anche il consumo della batteria adesso è tra i migliori provati...!!
Ho visto che nella 5.5 dovrebbe aggiungere anche il tasto per chiudere tutte le app aperte in un colpo solo
Io sono rimasto alla 5.3 e devo dire che va benone, anche il consumo della batteria adesso è tra i migliori provati...!!
Ho visto che nella 5.5 dovrebbe aggiungere anche il tasto per chiudere tutte le app aperte in un colpo solo
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
bix66 (19-11-14)
io spero nel supporto a fauxsound, che non ho voglia di mettere un kernel apposito, per il resto va benissimo!!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
@bix66 ma per alzare il volume?
io ho provato "nexus 5 real volume booster" dal play store e funziona, praticamente imposti il livello, sia delle cuffie che della cassa, ti crea un file e poi lo flashi da recovery.
Prova!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ragazzi appena flashata, nessun problema e grande fluidità!
Ci vorrebbe però il reboot in fastboot nel menù power, il solo reboot è un po' inutile![]()
Shax (19-11-14)
Appunto, come dice Fonzie, se avete qualcosa da suggerire andate su G+, questo post è solo per presentare la ROM nient'altro
Fonzie444 (19-11-14)
Ragazzi qualcuno che ha la ROM da qualche giorno può postare i consumi?
I miei sono un po' anomali, so che la ROM ancora non si è stabilizzata, ma il 10% consumato dopo 10 min di schermo mi sembra eccessivo, credo di avere qualche problema.
Queste sono le mie di oggi. Telefono acceso da stamattina alle 7, utilizzo misto WiFi + 4G, ricezione mediamente scadente. Facebook, whatsapp, telegram e mail sempre in push, anche se non è ho fatto un utilizzo esagerato oggi. Preciso, inoltre, che è solo il primo ciclo di carica con linear kernel. Mi ha portato fino a mezzanotte dopo una giornata di 17 ore, quindi posso dirmi soddisfatto anche se non stupefatto
Direi inferiore alla durata delle rom custom KitKat, ma decisamente superiore a KitKat stock, col quale facevo due ore e mezza con 3g e WiFi.Spoiler:
Ultima modifica di wmet; 20-11-14 alle 00:02
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Shax (19-11-14)