Visualizzazione stampabile
-
Lascia stabilizzare la ROM e il consumo dovrebbe stabilizzarsi. Personalmente di solito riesco a arrivare a sera (19/20 lo attacco al caricatore), i consumi sono sì superiori a kk (Con la Mahdi delle volte facevo 2 giorni) però sono molto inferiori che con Lollipop, io con la stock arrivavo alle 17
-
Ragazzi ma voi avete provato a usare un'app alternativa alla sveglia di sistema? Con kitkat vedevo l'icona in alto a destra a fianco all'orologio, con questa rom e lollipop no.. come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
@
bix66 ma per alzare il volume?
io ho provato "nexus 5 real volume booster" dal play store e funziona, praticamente imposti il livello, sia delle cuffie che della cassa, ti crea un file e poi lo flashi da recovery.
Prova!
Con fauxsound si possono impostare differenti gestioni dei volumi per solo telefono o per auricolari.
Lo uso soprattutto per gestire il volume dell'auricolare bluetooth che altrimenti è bassissimo e non ha una sua possibilità di gestire il volume.
Pero' grazie della dritta, magari lo provo.
-
Ragazzi come vi trovate a me interessa la fluidità...
dove posso scaricare l'ultima versione della rom?
-
Quote:
resma77
Ragazzi come vi trovate a me interessa la fluidità...
dove posso scaricare l'ultima versione della rom?
Sul mio nexus gira perfetta, per il download vedi il primo post anche se ti conviene aspettare qualche ora per la nuova release ;)
-
Come fai a sapere che ci sara una nuova release?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
resma77
Come fai a sapere che ci sara una nuova release?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perchè seguo la pagina su google+, nel primo post trovi il link
-
Ragazzi non trovo la spunta per chiudere tutte le appp
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno che usa questa rom mi conferma che l'app esselunga crasha quando la si apre?
-
Quote:
carlese
Ragazzi qualcuno che usa questa rom mi conferma che l'app esselunga crasha quando la si apre?
Si blocca anche a me che ho la pure white.