Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Si blocca anche a me che ho la pure white.
Perfetto allora segnala anche tu su play store.. Ho notato la stessa cosa con le versioni a pagamento di fruit ninja e dude perfect..
-
Quote:
resma77
Ragazzi non trovo la spunta per chiudere tutte le appp
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sarà aggiunta nella prossima build che arriverà o in serata o lunedì (https://plus.google.com/photos/+Ande...97225706087449 )
-
Quote:
carlese
Perfetto allora segnala anche tu su play store.. Ho notato la stessa cosa con le versioni a pagamento di fruit ninja e dude perfect..
A me fruit ninja a pagamento invece funziona.
-
A voi l'ambient display funziona? A me No.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
resma77
Androidiani App
Neanche a me funziona.
-
Quote:
resma77
Androidiani App
Sul mio funziona solo con le notifiche, vedremo con la prossima versione se funzionerà anche con il sensore di movimento
-
L'ho appena flashata e mi appresto a provarla per almeno una settimana. Come consumi della batteria spero sia migliore dell'originale...
-
Io ancora sta cosa delle notifiche prioritarie non l'ho capita.. Non c'è modo di mettere silenzioso senza quella cavolo di stellina?
-
Quote:
orse
Neanche a me funziona.
Quote:
resma77
Androidiani App
Quote:
Fonzie444
Sul mio funziona solo con le notifiche, vedremo con la prossima versione se funzionerà anche con il sensore di movimento
L'ambient display non può funzionare su Nexus 5, è una feature fatta per Nexus 6. Il Nexus 5 non ha i sensori di movimento, quindi funziona solo per le notifiche in stile Motorola.
-
Quote:
mkh979
L'ambient display non può funzionare su Nexus 5, è una feature fatta per Nexus 6. Il Nexus 5 non ha i sensori di movimento, quindi funziona solo per le notifiche in stile Motorola.
Avevo letto anche io questa cosa ma non mi spiego allora come faccia a capire che viene ruotato il telefono...