Visualizzazione stampabile
-
Queste le caratteristiche della ROM:
*Based on tag android-5.0.0_r7 (LRX21V) from AOSP sources
*Full Nexus Experience from Google Factory images
*Permissive Kernel (Just flash Latest Chainfire SuperSU to get Root)
*Ambient Display Option in Settings > Display
*Reboot, Airplane mode and Sound options in Power menu
*Quick Settings panel pull down with one finger on Status bar extreme top right
*Native battery percentage in >Display > Status bar
*Network traffic in Settings > Display > Status bar
*Navigation bar height in Settings > Display > Navigation bar
*Status bar Clock and date customization in Settings > Display > Status bar
*Timeout and instant lock options in Swipe screen lock
*0.75 and 0.25 animation transition modes
*Show application's package name in the "App info" screen
*SuperSU in Settings if SuperSU is installed
*Filter spam notifications in Settings > Battery > Battery saver
*Advanced options for Input methods in Settings > Language and input
*Volume rocker wake up in Settings > Display
*Wake up device if charger is plugged/unplugged in Settings > Display
*Safe headset volume, Less annoying sound notification and Option to use volume keys to control media volume anytime in Settings > Sound > Advanced options
*NX features translations in over 10 languages
*New way to install: Flash ROM + GAPPS and on next updates you need to download and flash only ROM
*Advanced reboot options in Settings > Developer options
*Long press back to kill app option in Settings > Developer options
*Fixes in manually update of GAPPS
*Updated Google Play Services in GAPPS. Comes with Trusted Places
*Fixes in Dialer
*Backup scripts: Support Backup script of GAPPS, SuperSU and custom scripts
Backup/Restore and Location Services from Google working
-
Lo installata lo dovuta togliere. Crashavano tutte le app e poi ci sono alcune app che c'erano su gingerbreand.. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
resma77
Lo installata lo dovuta togliere. Crashavano tutte le app e poi ci sono alcune app che c'erano su gingerbreand.. Come mai?
L'ho installata anche io, ma non ho avuto assolutamente nessun problema.. È una scheggia.. Una fluidità pazzesca e assolutamente nessuna app di gingerbread. Faccio notare che il dev consiglia un clean flash per questa release. Se non l'hai fatto, fallo. E sei hai ripristinato le app con la sincronizzazione di google forse è per quello che ti ritrovi app strane, sarà andato storto qualcosa. Sinceramente non so darmi altra spiegazione, la ROM è perfetta.
-
Non so avevo la ricerca google come stava sul primo nexus. Poi tutte le app crashavano
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
resma77
Non so avevo la ricerca google come stava sul primo nexus. Poi tutte le app crashavano
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se posso darti un consiglio per riavere il nexus perfettamente funzionante con questa ROM, flasha prima la factory image di lollipop stock tramite pc, poi flashi questa ROM dal cellulare stesso tramite recovery, seguendo le indicazioni dello sviluppatore ;)
-
Strano perchè con la 5.4 ho installato direttamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
resma77
Androidiani App
Allora prova con un'installazione pulita con tutti i wipe
-
Quote:
Fonzie444
Se posso darti un consiglio per riavere il nexus perfettamente funzionante con questa ROM, flasha prima la factory image di lollipop stock tramite pc, poi flashi questa ROM dal cellulare stesso tramite recovery, seguendo le indicazioni dello sviluppatore ;)
Quote:
resma77
Androidiani App
Non è necessario passare per la stock lollipop, io non l'ho mai fatto. I wipe sì, falli a dovere.
-
@resma77 con questa versione ci sono stati dei cambiamenti alle gapps (come vedi sono stati separati ROM e Gapps) e c'era scritto di fare un clean flash.
aggiorno l'OP
-
Quote:
Raffaa
@
resma77 con questa versione ci sono stati dei cambiamenti alle gapps (come vedi sono stati separati ROM e Gapps) e c'era scritto di fare un clean flash.
aggiorno l'OP
Salve a tutti...volevo sapere un informazione, ho fatto tutta l installazione pulita però ho un problema con l elementalx...con questa rom non mi funziona il risveglio col doppio tap e lo spegnimento con lo swipe nella navbar, avete soluzioni o semplicemente non è compatibile?