Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabioantonio99  
Salve a tutti...volevo sapere un informazione, ho fatto tutta l installazione pulita però ho un problema con l elementalx...con questa rom non mi funziona il risveglio col doppio tap e lo spegnimento con lo swipe nella navbar, avete soluzioni o semplicemente non è compatibile? 

Hai flashato la versione 'express'? Oppure hai impostato tutto tu?

Se non sbaglio la versione 'express', che ti imposta tutti i settaggi di default, ha il dt2w disabilitato.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Shax  
Hai flashato la versione 'express'? Oppure hai impostato tutto tu? 

Se non sbaglio la versione 'express', che ti imposta tutti i settaggi di default, ha il dt2w disabilitato.

Ovviamente ho flashsto quella con l aroma e l ho abilitato.. Nessun altro ha provato..?

- 

Come vi trovate con l'ultima release?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  resma77  
Come vi trovate con l'ultima release? 
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Tutto ok per me

- 

Come faccio a disattivare i quick setting ingeligenti? E come faccio ad attivare il tasto kill alla app nel multitasking? Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Danieldumi70  
Come faccio a disattivare i quick setting ingeligenti? E come faccio ad attivare il tasto kill alla app nel multitasking? Grazie 

I quick settings non sono disattivabili che io sappia mentre il tasto per la chiusura di tutte le app non è ancora stato implementato

- 

Intendevo disattivare i setting veloci a destra. In modo da trascinare su tutta la superficie orriziontale e entrare nelle notifiche. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Danieldumi70  
Intendevo disattivare i setting veloci a destra. In modo da trascinare su tutta la superficie orriziontale e entrare nelle notifiche. 

Nella prossima release permetterà di fare anche questo ;)

- 

Anteprima della prossima release!

http://youtu.be/NvwFbJfNxjw

- 

@Raffaa

Ciao. È normale che nelle gapps non ci sia la Galleria?
 Ho provato diverse volte a flashare con i dovuti wipe ma la galleria non compare.......
 Si può risolvere?