Visualizzazione stampabile
-
Salve prima di installare questa rom vorrei sapere se avete riscontrato problemi con il vostro operatore telefonico ,nello specifico H3G, perchè s provando diverse rom versione lollipop mi danno problemi di linea ovvero ad ogni riavvio mi si bloccano le chiamate sia in uscita che in entrata (foxound) ,con la cataclysm riuscivo ad ovviare a questo problema usando le stringhe di h3g,ed infine sulla terminus funzionava ma ha un bug che non permette l'installazione da fonti sconosciute, quindi prima di procedere volevo avere la certezza che funzioni almeno la linea telefonica ,i bugs si sanno che esistono essendo un nuovo sistema rotfl, ma almeno da permetterti di usare il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Salve prima di installare questa rom vorrei sapere se avete riscontrato problemi con il vostro operatore telefonico ,nello specifico H3G, perchè s provando diverse rom versione lollipop mi danno problemi di linea ovvero ad ogni riavvio mi si bloccano le chiamate sia in uscita che in entrata (foxound) ,con la cataclysm riuscivo ad ovviare a questo problema usando le stringhe di h3g,ed infine sulla terminus funzionava ma ha un bug che non permette l'installazione da fonti sconosciute, quindi prima di procedere volevo avere la certezza che funzioni almeno la linea telefonica ,i bugs si sanno che esistono essendo un nuovo sistema rotfl, ma almeno da permetterti di usare il telefono
Nessun problema per quanto mi riguarda e, leggendo i feedback sulla pagina google+ dell'autore, credo neanche per gli altri ;) cmq oggi dovrebbe uscire la nuova release
-
Un altra curiosità qualcuno per installarla ha usato l'applicazione multirom ? Se si tutto ok od ha riscontrato problemi ?
-
Quote:
track909
@
Raffaa
Ciao. È normale che nelle gapps non ci sia la Galleria?
Ho provato diverse volte a flashare con i dovuti wipe ma la galleria non compare.......
Si può risolvere?
Le gapps non hanno più la galleria, c'è l'applicazione "foto" al suo posto. Io personalmente non la gradisco e quindi l'ho disinstallata. Ti consiglio l'applicazione "piktures" che trovi sul play store, altrimenti cerca online l'apk della vecchia galleria.
-
Altrimenti c'è la galleria del Motorola che trovo molto ben fatta
-
@track909 Come ti ha già detto google ha rimosso la galleria stock con l'ultimo update, quindi è normale che non ci sia. Se ti posso consigliare qualche app, QuickPic è una galleria valida con una UI simile, oppure anche la stessa piktures che ti hannoscritto sopra non è male. Oppure io uso la galleria dei Sony, a me piace moltissimo ed è anche la più funzionale secondo me.
Per chi vuole saperlo e non ha lo sbatti di andare su G+, nella novua build che uscirà domani o stasera ci sarà il controllo del led, il double tap to SLEEP, un nuovo kernel e molto altro
EDIT: Venite a migliorare/votare le traduzioni perchè (quella italiana) non è il massimo. https://crowdin.com/project/nexus-experience-aosp
-
Salve a tutti.
ROM appena flashata, tutto normale fino al completamento del download delle app che avevo prima del reset.. Vado per fare il ripristino dati con titanium e ogni applicazione in cui appunto ho eseguito il restore si blocca in modo anomalo, costringendomi a disinstallarla e installarla di nuovo.. Qualcuno sa come mai? Non mi era mai successo e il fatto che ho perso tutti i dati non mi rallegra molto. Grazie per la disponibilità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nuova build rilasciata insieme al nuovo sito. Download qui:https://nxrom.us/n5.html
Appena posso aggiorno l'op
-
Quote:
Raffaa
Appena flashata, la fluidità mi sembra migliorata ma è presto per dirlo, ho fatto un full wipe. A breve aggiornamenti su bug e problemi vari ;)
-
Il kernel Linear è compatibile con la rom??