Il dev ha interrotto lo sviluppo pubblico del progetto, e di conseguenza mandato offline tutti i link, perché qualcuno si era appropriato del suo lavoro.
EDIT: Chiedo scusa per il doppio post.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non ricordo chi lo voleva sapere ma lo sviluppatore che stava dietro al tema dark si è "ritirato" e ne ha quindi abbandonato lo sviluppo.
Ora RoyJ e djdarknight96 stanno provando a crerne uno nuovo ma non promettono risultati, si vedrà in futuro
Intanto potete provare questo: [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][LRX210] | Google Nexus 5 | XDA Forums (potrebbe non funzionare niente quindi, come sempre, fatelo a vostro rischio e pericolo)
Ciao. Ho installato la versione 6.1 ma non riesco a far vedere la cartella musica ai riproduttori...consigli?
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Che player usi? Con i file manager riesci a vedere la cartella?
Ehm... Come non detto. Non so bene cosa sia successo ma ho riaperto il player ed avevo nuovamente tutta la musica lì... L'unica cosa che ho fatto è sbloccare i salvataggi delle foto... Bho!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
wmet (27-11-14)
Ma la 6.0.1 che ha di differente dalla 6.0??? Io comunque con una giornata di utilizzo della 6.0 con kernel Linear non ho avuto nessun problema con una fluidità mai avuta! Anche i consumi decisamente ottimi, considerando che sono alla prima carica!