A sto giro la flasho..ha cose fondamentali come il doppio tap su statusbar e il risveglio tasti volume..poi il faux integrato nel linear completa il capolavoro..!
A sto giro la flasho..ha cose fondamentali come il doppio tap su statusbar e il risveglio tasti volume..poi il faux integrato nel linear completa il capolavoro..!
Bene bene
E' venerdì ed è quindi tempo di una nuova release! Siamo sempre in versione BETA, ma questa 2.1 promette spettacolo
DOWNLOAD
Changelog:
Spoiler:
Ci è stato segnalato qualche problema nel dialer (qualche crash) ma siamo già al lavoro per fixaremanca poco ad una stable!
Per quanto riguarda ambient display, crostantin ci sta lavorando, come previsto ci sono un po di problemi con n5, ma niente di rilevante
BUON DOWNLOAD!
alex71184 (28-11-14),BrokenEyes (28-11-14),samulomba96 (29-11-14),Simoxine (28-11-14),SPAstef (28-11-14),S_mario (28-11-14),tom62 (28-11-14)
Gonna Flash now!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
cosa significa questo: Use a seekbar preference to allow setting arbitrary animation scale values?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
In pratica prima la velocità delle animazioni potevi regolarla scegliendo dei parametri preconfigurati ovvero 1x/0.75x/0.50x...
Ora invece attraverso una barra di controllo puoi regolare la velocità a piacinento , io ho 0.8 ad esempio(puoi mettere 0.81,0.93, ecc..)
![]()
dubledude (28-11-14),samulomba96 (29-11-14)
Installata, che dire?finalmente a casaottimo lavoro ragazzi!
CriGio, hai per caso mai pensato di eliminare quella bolla invasiva che compare ovunque alla fine di qualsiasi scroll?XD
SPAstef (28-11-14)
Ah ho capitosi vedrà, per ora non ne sento la necessità di toglierla
mi piace