CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 69 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 686
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.0.1_r1] [LRX22C] Linearboost 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16Gb Bianco

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 59 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    dici che anche in ambito lavorativo non crei problemi?
    batteria si comporta bene?
    La rom è ottima, il problema dei crash del dialer si è presentato alla prima telefonata, mentre ancora componevo il numero, stamattina in ufficio...poi ho usato ancora il telefono per predisporre bonifici e autorizzarli tramite una telefonata e la digitazione di una password e non è più crashato...fatti anche 3 o 4 tentativi in più a numeri inesistenti e non è più crashato.
    La batteria mi pare ottima ma io localizzazione wifi e gps li tengo praticamente sempre spenti e non soffro del battery drain.
    Con il doppio tap per spegnere, già lo swipe del kernel era una buona soluzione, e la futura gestione dei led sarà perfetta!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato sbarbi per il post:

crew (29-11-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

ti ringrazio, appena finisce il download della rom la flasho subito
    ricordati le GApps

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

crew (29-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbi Visualizza il messaggio
    La rom è ottima, il problema dei crash del dialer si è presentato alla prima telefonata, mentre ancora componevo il numero, stamattina in ufficio...poi ho usato ancora il telefono per predisporre bonifici e autorizzarli tramite una telefonata e la digitazione di una password e non è più crashato...fatti anche 3 o 4 tentativi in più a numeri inesistenti e non è più crashato.
    La batteria mi pare ottima ma io localizzazione wifi e gps li tengo praticamente sempre spenti e non soffro del battery drain.
    Con il doppio tap per spegnere, già lo swipe del kernel era una buona soluzione, e la futura gestione dei led sarà perfetta!!!
    Per fortuna @pittar ci ha fatto il logcat dell errore del dialer quindi è diciamo risolto ..per la batteria non ci sta il drain, con il primo ciclo di batteria la voce varie scompare e in ogni caso non da drain vari ... Crew comunque la proverà e ci dirà

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

crew (29-11-14),pittar (29-11-14),sbarbi (29-11-14)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    ricordati le GApps
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Per fortuna @pittar ci ha fatto il logcat dell errore del dialer quindi è diciamo risolto ..per la batteria non ci sta il drain, con il primo ciclo di batteria la voce varie scompare e in ogni caso non da drain vari ... Crew comunque la proverà e ci dirà
    gapps e supersu flashati le gapps che son state linkate qualche pagina addietro da non ricordo che utente..ora sta installando tutte le app una volta finito smanetterò nelle impostazioni..per ora l'unico problema che noto esattamente come mi era successo con la cataclysm è che non mi riconosce la sdcard del telefono..mi sa che appena avrà installato il terminale dovrò ridare il comando:

su(invio)
    restorecon -FR /data/media/0 (invio)

giusto? così precedentemente avevo risolto la cosa..

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

gapps e supersu flashati le gapps che son state linkate qualche pagina addietro da non ricordo che utente..ora sta installando tutte le app una volta finito smanetterò nelle impostazioni..per ora l'unico problema che noto esattamente come mi era successo con la cataclysm è che non mi riconosce la sdcard del telefono..mi sa che appena avrà installato il terminale dovrò ridare il comando:

su(invio)
    restorecon -FR /data/media/0 (invio)

giusto? così precedentemente avevo risolto la cosa..
    Probabile che sia la recovery... Twrp?

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Probabile che sia la recovery... Twrp?
    eggià...credo che sia dovuto all'aver fatto unmount system..

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

eggià...credo che sia dovuto all'aver fatto unmount system..
    E al fatto che la twrp non supporta la crittografia delle partizioni di L

Androidiano L'avatar di Flamehell

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi,volevo farvi una domanda.....sto usando la terminus come rom,xo mi incuriosisce molto la vostra.....mi potete dire,senza generare topic inutili eh.....se qualcuno ha fatto il passaggio di rom e se considerate questa migliore?Poi ovvio che provero anche questa,visto che a prescindere mi sembra veramente una bella rom....grazie a tutti :-)

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flamehell Visualizza il messaggio
    Ragazzi,volevo farvi una domanda.....sto usando la terminus come rom,xo mi incuriosisce molto la vostra.....mi potete dire,senza generare topic inutili eh.....se qualcuno ha fatto il passaggio di rom e se considerate questa migliore?Poi ovvio che provero anche questa,visto che a prescindere mi sembra veramente una bella rom....grazie a tutti :-)
    Mai provata quella rom , quindi non saprei dirti,ma ti consiglio di provare questa davvero ben fatta
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="masomax" post=6356800]buongiorno, complimenti per la rom ero su slimkat kk e pensavo che fosse fluida e veloce ma devo ricredermi perchè questa è tutto un altro pianeta.
    ho solo un problema con lo spazio di archiviazione, mi ritrovo in system/storage 2 catelle. una è sdcard0 e l'altra è emulated dove ci sono all'interno altre 2 cartelle che sono legacy e 0.
    in tutte e 3 c'è lo stesso contenuto.ora senza rischiare di cancellare tutto quello che ho salvato quale delle 3 posso eliminare? (sempre se si possa fare)
    Perché la twrp vi ha corrotto la partizione e ne ha creata una nuova in 0.
    Basta spostare tutto
    [quote name="kekkopf" post=6356957]come mai mi sono trovato spostato il contenuto della sd in una seconda cartella /0 all'interno di sdcard con la conseguente formazione di nuove cartella download-android ecc all interno di quest ultima?ho anche rispostato il tutto ma la seconda cartella /0 la cancello e si ricrea...
    ho provate le gapps in prima pagina ma manca l hdr,ci sono gapps un un pacchetto opzionale per implementarlo?[/QUOTE][/QUOTE]

Io ho usato la CWM come consigliato in op, la cosa che non capisco è che prima con la slimkat 444 avevo 3gb liberi e ora mi ritrovo con 650 mb liberi dopo aver ripristinato le stesse app che avevo prima.
    Tra l'altro io in data/media non ho una cartella 0. Ho cercato un po' dappertutto ma non trovo altri duplicati se non nelle cartelle che avevo scritto sopra

Inviato dal mio NEXUS 5 usando Androidiani App
    AndroidNow HD 14.0

Pagina 18 di 69 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio