CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 686
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.0.1_r1] [LRX22C] Linearboost 2.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    [quote name="crew" post=6359262]Impostando tutto, ho una domanda perché ogni volta che disinstallo un'app si riavvia il telefono?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho il sospetto che twrp ti abbia danneggiato la partizione ma potrei sbagliare ..prova un wipe cache/dalvik[/QUOTE]

Adesso provo con i due wipe..altro piccolo bug è che non mi fa cambiare l'immagine in impostazioni utente

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per cambiare l immagine utente devi andare nei tuoi contatti e il primo della lista dovresti essere te, da lì puoi impostare l immagine che vuoi[/QUOTE]

No, non ci sono.. Ho provato pure a digitare il mio numero per cercarmi ma niente..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ho il sospetto che twrp ti abbia danneggiato la partizione ma potrei sbagliare ..prova un wipe cache/dalvik
    Adesso provo con i due wipe..altro piccolo bug è che non mi fa cambiare l'immagine in impostazioni utente

Per cambiare l immagine utente devi andare nei tuoi contatti e il primo della lista dovresti essere te, da lì puoi impostare l immagine che vuoi[/QUOTE]

No, non ci sono.. Ho provato pure a digitare il mio numero per cercarmi ma niente..

Dovresti essere sotto la voce "io" ..il primo

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Il 50% della batteria ho utilizzato la geolocalizazione in modalità massima precisione ( ho il LG g watch )
    È comparsa la voce varie

L'ho disattivata e vedo se scompare

Edit: la rom è bellissima e stabile, nessun problema con l'installazione su twrp

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    [quote name="crew" post=6359306]Ho il sospetto che twrp ti abbia danneggiato la partizione ma potrei sbagliare ..prova un wipe cache/dalvik

Dovresti essere sotto la voce "io" ..il primo [/QUOTE]

No no non ci sono proprio..booh! Un'ultima domanda, ho notato che la ricerca delle persone per numeri sconosciuti (nelle impostazioni dell'app telefono) , si basa sulle pagine bianche us.. C'è un modo per metterlo su pagine bianche ita? Per il resto complimenti sia ad hottix che a crostantin per il lavoro svolto è veramente ottima, forse è ancora presto per dirlo ma mi pare che la batteria non vada mai giù complimenti anche a te per la gestione del thread, davvero tutto ben fatto!

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

No no non ci sono proprio..booh! Un'ultima domanda, ho notato che la ricerca delle persone per numeri sconosciuti (nelle impostazioni dell'app telefono) , si basa sulle pagine bianche us.. C'è un modo per metterlo su pagine bianche ita? Per il resto complimenti sia ad hottix che a crostantin per il lavoro svolto è veramente ottima, forse è ancora presto per dirlo ma mi pare che la batteria non vada mai giù complimenti anche a te per la gestione del thread, davvero tutto ben fatto!

Eh no, perche in Italia c'è qualche problema legale da quanto ho capito

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio

Eh no, perche in Italia c'è qualche problema legale da quanto ho capito
    E ti pareva
    Mi permetto di ribadire, che questa rom sta venendo un capolavoro, ancora un paio di accorgimenti (vedi quel piccolo bug dell'immagine utente), la gestione del led e secondo me sarebbe fantastico se si potesse implementare la funzione per far si che, per chi come me usa il blocca schermo a trascinamento, possa per tutte le notifiche in lockscreen, impostare che non si veda il contenuto..ad esempio come l'app telegram che se si disabilita l'anteprima si vede solo che tizio ti ha mandato un messaggio.. Con queste cose, sarebbe veramente la rom definitiva! Se poi come ho letto sul thread del linear hottix riuscisse a far si che il doubletap2wake non consumi batteria.. Beh a quel punto ciao! ancora grandi ragazzi!

8. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

CriGio (30-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    E ti pareva
    Mi permetto di ribadire, che questa rom sta venendo un capolavoro, ancora un paio di accorgimenti (vedi quel piccolo bug dell'immagine utente), la gestione del led e secondo me sarebbe fantastico se si potesse implementare la funzione per far si che, per chi come me usa il blocca schermo a trascinamento, possa per tutte le notifiche in lockscreen, impostare che non si veda il contenuto..ad esempio come l'app telegram che se si disabilita l'anteprima si vede solo che tizio ti ha mandato un messaggio.. Con queste cose, sarebbe veramente la rom definitiva! Se poi come ho letto sul thread del linear hottix riuscisse a far si che il doubletap2wake non consumi batteria.. Beh a quel punto ciao! ancora grandi ragazzi!

Aspetta crew, per l'immagine utente vai sulla tendina dei quick settings e tappa sull'icona utente, ti comparirà questa
    In spoiler:
    Spoiler:

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

10. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

CriGio (30-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Pure la cwm in certi casi incasina le directory, chiedi a hottix.
    Io con entrambi le recovery non ho avuto nessun problema.
    Solo l'ultima twpr 2.8.2.0 mi riavvia il dispositivo, ma questa è un'altra storia.
    A me la cwm ha creato problemi,e la twrp 2.8.1.0 va senza mai un problema XD a ognuno una cosa diversaXD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S_mario Visualizza il messaggio
    [quote name="crew" post=6360042]E ti pareva

Aspetta crew, per l'immagine utente vai sulla tendina dei quick settings e tappa sull'icona utente, ti comparirà questa
    In spoiler:
    Spoiler:
    [/QUOTE]

Niente da fare.. Non me la prende..

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S_mario Visualizza il messaggio
    Il 50% della batteria ho utilizzato la geolocalizazione in modalità massima precisione ( ho il LG g watch )
    È comparsa la voce varie

L'ho disattivata e vedo se scompare

Edit: la rom è bellissima e stabile, nessun problema con l'installazione su twrp
    che trucco hai usato per aver il consumo piatto??? greenify, blocker, magia ??
    non ci sono mai riuscito su L ....
    EDIT:
    anzi, mi potresti dire per favore la configurazione: Wifi, 2G/3G/4G, bluetooth, Airplane e apps (quelle che sappiamo essere il male per la batteria tipo fb, twitter, etc... )

sull'immagine non so che dirti...a me ha sempre funzionato...non penso sia la TWRP perché la sdcard la vede sicuramente...hai una Gallery installata?
    Ultima modifica di Crostantin; 30-11-14 alle 13:46

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio