Vai con quick pic dal play store! È ottima!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao è previsto anche il tasto per la black ui?
grazie
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (02-12-14)
Se intendi la Galleria, come già ti è stato detto devi scaricarne una dal play store (vedi quickpic o piktures) se invece intendi proprio "Foto" devi scaricare google+.
Non vorrei dilungare questo off-topic, ma se magari qualcuno mi consigliasse una galleria alternativa a Foto che veda però il backup di google+ mi farebbe un gran favore
Ragazzi verrà mai implementata la home/drawer in landscape?
È una inezia, lo so, ma odio quando chiudo una app col cell in orizzontale e mi trovo la home al contrario!
Mi avete fatto venire definitivamente la scimmia da test rom..... Considerando che ora sono con N5X ma assolutamente con kernel linear che rende la rom eccellente non posso esimermi nel provarla!!!!! Aspetto l'update alla 2.2 e vado di falsh selvaggio!!!![]()
CriGio (02-12-14)
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
CriGio (02-12-14)
CriGio (02-12-14)
Lollipop 5.0.1 rilasciato nell aosp (e factory solo per i Tablet), voi che ne capite di più fateci sapere se ci sono bugfix interessanti![]()
Aggiungo che a parte qualche crash del dialer come segnalato, la ROM vola, non ha dato alcun tipo di problemala batteria non è da meno
Edit: con l occasione chiedo se nelle future build sarà possibile avere la notifica estesa su display ambient, cosi da non dover fare lo swipe per leggere i messaggi e renderlo più funzionale
Ultima modifica di Tex99; 03-12-14 alle 08:38
Il codice della 5.0.1 è già integrabile anche senza la factory image per nexus 5?