posso flashare su rom stock e franco kernel senza wipe data?
posso flashare su rom stock e franco kernel senza wipe data?
Non serve implementare nulla perche c e questa questa funzione sin da KitKat(se ho capito bene cose intendi) basta andare in impostazioni - app - selezionare l app e togliere la spunta alla voce "mostra notifiche"
Edit: Ovviamente poterlo fare direttamente dalla tendina delle notifiche sarebbe più comodo, ma si tratta solo di un passaggio in più
Ultima modifica di Tex99; 07-12-14 alle 18:36
Nuova release
Linearboost 2.4
ISTRUZIONI UPDATE:
- Esclusivamente per questa volta:
- wipe system
- flash rom
- flash gapps
IMPORTANTE: rimuovere PRIMA DEL FLASH anche il file nascosto nella root sd ".linear.backup" (solo per questa volta).
Per gli update futuri basterà solamente il flash rom ( no wipe, no gapps, no supersu).
CHANGELOG:
Link in op.codice:Improved: - ramdisk - supersu built in - italian translation removed cpu governor setting in linear setting
Ultima modifica di hottix; 07-12-14 alle 18:52
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Io che non ho root da quando ho Lollipop... Adesso che voglio flashare questa rom... Non ho bisogno di flashare nient'altro oltre a rom e Gapps?
Ora è tutto realmente "STABLE"di corsa a flashare gente![/QUOTE]
Ottimo! Il problema è che non riesco a trovare il file .linear.backup mi potreste dire il percorso esatto per piacere? Uso es file Explorer
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
crew (07-12-14)
[QUOTE=hottix;6384028]Se vieni da un'altra rom full wipe obbligatorio, se devi fare un update ho scritto tutto nel mio post.
Ok... E per quanto riguarda il root... Flasho super su?