Aggiungo: per ora ogni tanto il flash delle gapps può dare problemi (random); se avete problemi con twrp provate con cwmi pacchetti gapps, le recovery e lollipop sono ancora allergici
![]()
A me sidipende dalle gapps a quanto pare
Wow complimenti per la rom! Appena ho un minuto la flashone ho tante in lizza da provare
![]()
Ma come mai la ROM ha dettagli della preview di lollipop e non della factory finale? Del tipo Il cerchio intorno al lucchetto nella lockscreen,la dicitura varie nei dettagli batteria ecc
PS: spesso vengano saltate delle animazioni di transizione... Mmm
Ultima modifica di kekkopf; 23-11-14 alle 11:30
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Il consumo varie non si riferisce al bug Wi-Fi ma al fatto che il sistema non riconosce alcuni consumi; probabilmente è una voce nascosta nella factory
Per quanto riguarda il lucchetto, si tratta di un master commit, è solo grafica, niente di che, è anche in altre ROM(eccetto le stock based)
Invece le animazioni, mh non le salta, al massimo vanno più veloci dato che sono a 0,75 invece di 1 (come nella stock); per cambiare vai in opzione sviluppatore.
Concludo dicendo che nonostante questi non siano bug, qualche errore è presente in quanto è una versione beta![]()
Ultima modifica di CriGio; 23-11-14 alle 11:55
Avevo notato che era settata su 0.75 e già avevo provveduto a settarla ad 1,ma capita che salta delle animazioni,almeno a me.
Ma come detto è una beta e quindi possono esserci difetti,anzi per una beta gira ottimamentegrandi
PS:ieri ti ho mandato un msg priv. Non so se hai letto![]()
![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
se ti riferisci alle animazioni di whatsapp, tapatalk e altre app di terze parti, beh capita anche con la stock 5.0 e addirittura con la stock 4.4.4.....purtroppo temp sia un loro problema
La rom va una meraviglia e io ho flashato le aosp simple L trovate su g+ e funziona tutto
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Crostantin (23-11-14)