Uso il kernel stock,scusa l'ignoranza... cosa sarebbe lo smart radio?
Vai nelle impostazioni, nella sezione Cataclysm -> impostazioni -> Smart Radio. Abilitalo. Nella sezione High power mode scegli 3g o LTE se lo hai abilitato con il tuo operatore. Nella sezione Low power mode imposta 2g. Poi flagga Low battery e Screen is off. La funzione smart radio non fa altro che switchare da 3g/4g a 2g quando il tuo smartphone è in standby o quando la batteria è quasi scarica (di default al 20% ma puoi modificarla). Così risparmierai molta batteria. In ogni caso mezza giornata nel tuo caso è davvero poco, ma dipende da che uso fai e che cosa abiliti (gps ecc).
Zmarco87 (23-12-14)
Zmarco87 (23-12-14)
mi trovo bene con cataclysm ed elementalx,l unica cosa che mi manca è il controllo del led integrato che sulle castom rom kit kat funzionava sempre a meravigliaora uso l apk light manager che funziona "quasi" bene..
cobra698 (23-12-14)
Scusate l'ignoranza ma cosa è questa voce dello smart radio??![]()
omar98 (23-12-14)
ho un problema.
ho riflashato la stock e fatto il ripristino impostazioni di fabbrica (ho risolto il fatto che non vedeva i 32gb)
ora pero' sono entrato in recovery fatto tutti i wipe, e mi sono dimenticato che non avevo ricopiato il zip della rom.
adesso che faccio???