UPDATE: aggiornato il changelog. Creata una nuova sezione nel quarto post, chiamata "changlog vecchio" (causa: superamento limite caratteri nell'OP). Spostato tutto il changelog di Novembre 2014 nel quarto post. Chiedo per favore nuovi screenshot e un nuovo video, grazie.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
nel senso che quando ti ritrovi un dev che corregge quel brutto effetto grafico quando abbassi direttamente i toggle è un qualcosa di meraviglioso...personalizzazione toggle ottima...certo non rende i suoi codici open source però vaale davvero la pena essere sulla cataclysm
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
sto usando questa si, flashata prima...mi sono stufato del tasto power che non mi spegne lo schermo, non sopporto tali problemi.
lascio tutto stock, non sono u amante particolare dei custom kernel, lo stock lavora sempre meglio...certo consuma di più (forse) ma è l'unico affidabile
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
hai presente quella scritta "nessuna notifica" quado abbassi normalmente la tendina?
beh quando si abbassano direttamente i toggle magari dal lato destro quella scritta si toglie quando la tendina è completamente giù e crea uno scatto all'animazione....non so se mi sono spiegato bene però atl4ntis l'ha corretto...leggendo nei suoi changelog lo dice anche
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Dema1995 (08-01-15)
Però lui è italiano ma le features sono tutte in inglese...che cosa strana eppure crea tutto lui..
Magari riesce a far accendere lo schermo all'arrivo di notifiche <3
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Per avere gli ultimi changelog bisogna aspettare?