Comunque volevo segnalare che flashando l'update non é necessario flashare anche il kernel, perché l'update aggiorna solo qualche applicazione di sistema e il framework, e non va a toccare i file binari.
Comunque volevo segnalare che flashando l'update non é necessario flashare anche il kernel, perché l'update aggiorna solo qualche applicazione di sistema e il framework, e non va a toccare i file binari.
Certo, si sapeva già.. È un aggiornamento ora, non tocca il kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
pablito71 (09-01-15)
L'unico update che sovrascrive il kernel è stato quello dalla versione del 22 dic al 24 dic poiché atlantis aveva implementato nuove funzioni per il led sul kernel stock
Gli wipe non cancellano il kernel,forse il system lo fa ma io non l'ho mai fatto, ho sempre fatto solo cache e dalvike per gli aggiornamenti
Probabile sia stato quello, io li ho fatti tutti e sempre con la stessa procedura, cache dalvike,
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Io ho flashato la Rom e l'update ma ho un problema: ogni tanto il tasto power smette di funzionare e devo riavviare il terminale. Questa cosa prima dell'update non l'aveva mai fatta. Avete qualche soluzione?
Se ti sono stato utile clicca thanks!
Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus