Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Intanto io ho flashato la mod per l ambient display, almeno non distruggo i bottoni
io ho risolto con due applicazioni che, per ora, funzionano alla grande: AC Display e Gravity Screen, entrambe gratuite.. funzioanano insieme alla grande simulando l'Ambient!!
io ho risolto con due applicazioni che, per ora, funzionano alla grande: AC Display e Gravity Screen, entrambe gratuite.. funzioanano insieme alla grande simulando l'Ambient!!
E per quanto riguarda o consumi come vanno???
Io spero vengano implementate nella ROM. Per ora per spegnere il display con doppio tap uso nova + greenify ( impostandolo spegne schermo e blocca app)
Io spero vengano implementate nella ROM. Per ora per spegnere il display con doppio tap uso nova + greenify ( impostandolo spegne schermo e blocca app)
guarda.. al momento non hanno impattato minimamente i consumi... le configuri per bene e vedrai che figata, spegnerlo senza l'uso delle mani, e le notifiche stile motorola!!
guarda.. al momento non hanno impattato minimamente i consumi... le configuri per bene e vedrai che figata, spegnerlo senza l'uso delle mani, e le notifiche stile motorola!!
Il fatto è che abbiamo le notifiche il lockscreen e usiamo altre notifiche? Nah non mi piac
Per chi la trova laggosa da quale link avete scaricato la 10?