Perché inutile ,alla fine si sfrutterebbe lo schermo totalmente ,e al momento che servirebbero, usare le softkey.
Bisognerebbe abituarsi a questo utilizzo,
È li la difficoltà
Perché inutile ,alla fine si sfrutterebbe lo schermo totalmente ,e al momento che servirebbero, usare le softkey.
Bisognerebbe abituarsi a questo utilizzo,
È li la difficoltà
Nexus 5
Nexus S
l'easter egg che qualcuno aveva menzionato qualche giorno fa è sulle impostazioni della cataclysm>about cataclysm>premete sul logo cataclysm
Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il problema di non avere il widget di ricerca Google sulla scheda delle app recenti?
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un aiuto, ho provato a leggere le ultime pagine in cerca di una risposta al mio problema, ma non ho trovato nulla. Nel caso fosse una domanda già fatta, mi scuso per la ripetizione.
Attualmente monto sul mio nexus la Cataclysm stabile del 24 Dicembre con il kernel Code Blue e mi trovo abbastanza bene.
Vorrei passare alla nuova versione stabile, quella del 23 Gennaio. E' possibile fare tale passaggio senza effettuare in wipe completo e continuando ad avere una rom perfettame funzionante?
Se sì, quali sono i passi da fare?
Grazie mille per l'aiuto.