CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 322 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3216
Discussione:

[ROM] [Lollipop 5.x.x] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    E sto riscontrando un altro problema molto più grave, ho la batteria carica tipo 60_70%, ho spento e riacceso e me lo ritrovo al 12% fermo restando che avevo calibrato la batteria, dopo vado a metterlo in carica da spento, lo riaccendo e la batteria torna al 60%, ho calibrato con battery calibration, qualcuno sa dirmi qual è il problema? Per la cronaca, mi è successo amche l altro ieri con la rom del 21 e sopra il piccolo aggiornamento di giugno, l installazione l ho fatta in modo pulitissimo, full wipe
    Niente, con android capita anche su stock, la percentuale reale era del 60%, io non me ne preoccuperei

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?

solo che devi flashare la factory 5.1.1 e quindi fullwipe ( io non l'ho fatto e mi sono giocato il modulo radio, fai prima l'aggiornamento alla 5.1.1) se vuoi mettere questa rom
    ( edit pensavo che stessi scrivendo nel theard screw'd ma i consigli sono quelli)
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-06-15 alle 19:20

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

E sto riscontrando un altro problema molto più grave, ho la batteria carica tipo 60_70%, ho spento e riacceso e me lo ritrovo al 12% fermo restando che avevo calibrato la batteria, dopo vado a metterlo in carica da spento, lo riaccendo e la batteria torna al 60%, ho calibrato con battery calibration, qualcuno sa dirmi qual è il problema? Per la cronaca, mi è successo amche l altro ieri con la rom del 21 e sopra il piccolo aggiornamento di giugno, l installazione l ho fatta in modo pulitissimo, full wipe
    Io questo problema lo riscontro anche con la mia versione (5.0.1) ma non tanto elevata ad esempio da 50% a 47%

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Io questo problema lo riscontro anche con la mia versione (5.0.1) ma non tanto elevata ad esempio da 50% a 47%

Ho riprovato anche adesso, stessa cosa, la migliore cosa è tornare alla stock

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ho riprovato anche adesso, stessa cosa, la migliore cosa è tornare alla stock
    A parte che spegnere il telefono e inutile e deleterio per la batteria, tornare stock non ti garantisce che risolvi il problema, anzi potresti peggiorarlo il problema
    Prova il solo riavvio
    Questa rom funziona molto bene anche se l'ho cambiata perche non molto personalizzabile
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-06-15 alle 19:18

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza... in teoria non avrei dubbi, ma tutte queste domande su flash e update mi hanno confuso un po'...
    Ho la Cataclysm di aprile, se faccio un wipe system + wipe cache poi posso flashare l'ultima uscita (r3 stable di ieri)? Uso il primo link?

Grazie mille
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Puoi stare sicuro, non è un problema collegato alla ROM...per chi flasha e modda queste sono cose più che normali

E diffida da quelle app 😉
    Ultima modifica di dubledude; 21-06-15 alle 23:32
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Avete ragione comunque, mi sono informato su altri thread ed infatti il problema è legato alla batteria , probabilmente è fritta

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chiaritemi un dubbio...

Attualmente ho la stable del 14 aprile 5.1.0r3 e vorrei montare quella del 20 giugno 5.1.1r3...

Quali wipe devo fare? Full o bastano cache e dalvik?

Una volta installata la ROM, devo anche flashare il kernel stock o è incluso nella ROM?

Grazie a tutti
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza... in teoria non avrei dubbi, ma tutte queste domande su flash e update mi hanno confuso un po'...
    Ho la Cataclysm di aprile, se faccio un wipe system + wipe cache poi posso flashare l'ultima uscita (r3 stable di ieri)? Uso il primo link?

Grazie mille
    Qualche aiuto?
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Pagina 292 di 322 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio