Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Niente, con android capita anche su stock, la percentuale reale era del 60%, io non me ne preoccuperei
solo che devi flashare la factory 5.1.1 e quindi fullwipe ( io non l'ho fatto e mi sono giocato il modulo radio, fai prima l'aggiornamento alla 5.1.1) se vuoi mettere questa rom
( edit pensavo che stessi scrivendo nel theard screw'd ma i consigli sono quelli)
Ultima modifica di 0raziel0; 21-06-15 alle 19:20
Io questo problema lo riscontro anche con la mia versione (5.0.1) ma non tanto elevata ad esempio da 50% a 47%
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
A parte che spegnere il telefono e inutile e deleterio per la batteria, tornare stock non ti garantisce che risolvi il problema, anzi potresti peggiorarlo il problema
Prova il solo riavvio
Questa rom funziona molto bene anche se l'ho cambiata perche non molto personalizzabile
Ultima modifica di 0raziel0; 21-06-15 alle 19:18
Scusate l'ignoranza... in teoria non avrei dubbi, ma tutte queste domande su flash e update mi hanno confuso un po'...
Ho la Cataclysm di aprile, se faccio un wipe system + wipe cache poi posso flashare l'ultima uscita (r3 stable di ieri)? Uso il primo link?
Grazie mille![]()
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Avete ragione comunque, mi sono informato su altri thread ed infatti il problema è legato alla batteria , probabilmente è fritta
Ragazzi chiaritemi un dubbio...
Attualmente ho la stable del 14 aprile 5.1.0r3 e vorrei montare quella del 20 giugno 5.1.1r3...
Quali wipe devo fare? Full o bastano cache e dalvik?
Una volta installata la ROM, devo anche flashare il kernel stock o è incluso nella ROM?
Grazie a tutti
Ciao