Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabra
In deep sleep va
Il problema lo hai risolto:)
Ora aggiorna Supersu all'ultima versione, idem per il play service ...
Sempre che tu non lo abbia già fatto
-
Non ho ancora capito se la ROM è odex o no.
Comunque piccola considerazione su questa ROM, sicuramente e una delle migliori in circolazione al momento con Lollipop ,soprattutto gran lavoro del dev anche sul codice nativo,
Ma come la pure white di mise non ce ne,
Come fluidità ,stabilità, velocità......
Mi sa tanto che ritorno alla pure white..
-
E' una delle ROM papabili per me... mi iscrivo alla discussione :)
-
Quote:
tonnetto
Non ho ancora capito se la ROM è odex o no.
Full deodexed. Normale che sia piu lenta di una odex.
Ed è per quello che mette 20 anni per flashare :)
-
Quote:
Lanz
Full deodexed. Normale che sia piu lenta di una odex.
Ed è per quello che mette 20 anni per flashare :)
E già...
Difficile scegliere ,vedremo gli sviluppi di mise
-
Io come fluidità mi trovo meglio che con la PureWhite. Non me ne voglia mise
-
Ragazzi ma prima o poi sarà odex o no?
-
Quote:
Etto09
Ragazzi ma prima o poi sarà odex o no?
non credo proprio, visto la ha deodexata tutta :) per altro, su art la differenza tra i due sistemi dovrebbe essere minima a quel che so, e le rom deodex sono di più facile modificazione
@SPAstef cosa fa la mod che hai postato ieri?
-
Cioé ma senza odex è solo più lenta ad aggiornarsi oppure è lenta ad usarsi?
-
Quote:
themr87
non credo proprio, visto la ha deodexata tutta :) per altro, su art la differenza tra i due sistemi dovrebbe essere minima a quel che so, e le rom deodex sono di più facile modificazione
@
SPAstef cosa fa la mod che hai postato ieri?
Migliora la fluidità durante lo scroll
-
da 10 minuti la twrp recovery continua a flashare...che faccio? reboot forzato o è normale? vengo da purity 4.4.4
#edit
come non detto, flash finito
-
Quote:
febenzi
da 10 minuti la twrp recovery continua a flashare...che faccio? reboot forzato o è normale? vengo da purity 4.4.4
#edit
come non detto, flash finito
Eh lo so ci vuole pazienza...
-
A voi la fotocamera funziona correttamente? A me si chiude dopo aver scattatto una foto.
-
Quote:
Cicciocap94
A voi la fotocamera funziona correttamente? A me si chiude dopo aver scattatto una foto.
A me no...
-
A me la fotocamera non funziona correttamente, appena metto la modalità panoramica comincia sempre a dare problemi e si blocca l'app e non si puó nemmeno piú fare lo switch
-
@Howler provato adesso, fotocamera perfetta. Nessun provlema
-
Ho risolto ri-flashando la rom
-
-
Quote:
SPAstef
@
Howler provato adesso, fotocamera perfetta. Nessun provlema
Quindi cosa mi consigli di fare? Se cancello cache e data riparte tranquilla ma appena attivo la panoramica addio fotocamera
-
Quote:
themr87
Grazie mille, metto in OP. Spero abbia risolto il battery drain ESAGERATO
-
Quote:
themr87
Non me la fa scaricare dal cell :/
-
Quote:
Howler
Non me la fa scaricare dal cell :/
A me si... Carico un mirror aspetta
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille, metto in OP. Spero abbia risolto il battery drain ESAGERATO
cahngelog è solo di fix e due piccole aggiunte, speriamo!
-
-
-
iente da fare, qualunque download faccio mi da errore. Ho riflashato la rom ma la fotocamera da sempre lo stesso problema. Non so che fare :/ . inoltre su es gestore file non mi porta le cartelle.
-
Quote:
Howler
iente da fare, qualunque download faccio mi da errore. Ho riflashato la rom ma la fotocamera da sempre lo stesso problema. Non so che fare :/ . inoltre su es gestore file non mi porta le cartelle.
Ahiahiahi.
Ho capito caro howler cosa ti è successo.
Bruttissima storia.
Soluzione 1:
TWRP: wipe menu-> seleziona /data -> repair file system.
Se non va, devi fare un format data, e perderai TUTTO quello che hai sul telefono (consiglio a questo punto un flash factory)
-
A me di perdere tutto non importa, non ho niente sul telefono xD
-
Quote:
Howler
Sarebbe? o.O
Leggi sopra ho aggiornato :)
PER TUTTI: ragazzi io faccio del mio meglio. Posto gli aggiornamenti in inglese, e cerco di tradurli nel modo più coerente. Non sono un traduttore, ufficialmente non ho neppure un livello di inglese (diciamo che sono fra B1 e B2). Se notate errori di traduzione, ditemelo! :)
-
Ho installato la factory e ho risolto. Domani magari reinstallo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Come si comporta la nuova Cataclysm?? Sono molto curioso.... Ora sono con la rastapop che va benissimo ma la Cataclysm è sempre stata tra le mie preferite!!
-
Esiste un sistema per.la.chiamata.non intrusiva?
Anche una app a pago....
-
Quote:
mkh979
Come si comporta la nuova Cataclysm?? Sono molto curioso.... Ora sono con la rastapop che va benissimo ma la Cataclysm è sempre stata tra le mie preferite!!
Ottimo, poiché ha risolto il problema del battery drain :)
-
Quote:
SPAstef
Ultima domanda e poi vado di flash.... Che kernel ha la rom che non riesco a capirlo?? È compatibile con il Linear? Che mi ci sto trovando benissimo con la rastapop!
-
Quote:
mkh979
Ultima domanda e poi vado di flash.... Che kernel ha la rom che non riesco a capirlo?? È compatibile con il Linear? Che mi ci sto trovando benissimo con la rastapop!
Certo io uso sempre e solo il linear ahah
-
Quote:
SPAstef
-
Quote:
mkh979
Ti ho risposto appena sopra
-
UPDATE: noto che i wakelock non sono spariti... Speriamo in un fix definitivo. Quando arrivo a casa oggi pome piallo tutto
-
Quote:
SPAstef
UPDATE: noto che i wakelock non sono spariti... Speriamo in un fix definitivo. Quando arrivo a casa oggi pome piallo tutto
Piallando along life
-
1 allegato(i)
a chi interessa avere un quarto(menù), o quinto tasto(power) nella navbar, vi segnalo queste modifiche, che ho testato su cataclysm e funzionano(io ho messo il 4 tasto menu)...ovviamente scegliete quelle WhiteUI..
[MOD]FoxHound Modifications (NavBar) | Google Nexus 5 | XDA Forums
Scaricate il pacchetto che vi interessa e flashate...ovviamente un buckup "prima" non fà mai male;)
Allegato 128289