Ah ok, qualche screen si può avere?
Visualizzazione stampabile
In OP c'è ancora l'immagine della Cataclysm KitKat hahaha:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SPA, se clicco il link per il download (sia dev-host che afh) non c'è la versione del 26 novembre, non l'hai ancora caricata?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=21265
Qui ci sono i link :)
Ripeto, non c'è il file del 26 novembre✌
Rimontando la Rom ora funziona tutto perfettamente! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5
L'ultima versione è del 24[/QUOTE]
Nel changelog sono arrivati al 26 ;) comunque sarà in fase di compilazione e quindi non è stata uploadata✌
Avete ragione scusate non avevo letto bene, beh lo upperá a momenti, wait :)
Nel changelog sono arrivati al 26 ;) comunque sarà in fase di compilazione e quindi non è stata uploadata✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il changelog viene aggiornato passo passo ogni volta che il dev apporta una modifica relativa alla versione successiva della rom che sarà pubblicata prossimamente
Mi autoquoto dato che mi sono risposto da solo:)😂😂
La modifica che aspetto di più è quella di un pulsante o un toggle per gli screenshots...!
Ragazzi io prevedo il futuro!
Ahah no dai scherzo. C'è il changelog delle modifiche su XDA, quando vedete una scritta verde nel changelog vuol dire che è uscita una nuova versione :)
è possibile mettere quella mod che aggiunge uno/due tasti alla nav bar in questa rom? :)
Aggiornata l'immagine in OP. Grazie @steppy98
ragazzi io non riesco a flashare....
ho sbloccato il bootloader
installato la recovery twrp 2.7.1.1
scaricato il pacchetto del 24 /11/14
provo a flashare da recovery con install e rimane bloccato su: this may take some minutes....
ma quanti minuti??? ho aspettato mezzora :'(
non mi fa fare il root!!
ho fatto il wipe da recovery, al riavvio mi trovo la notiifca di superus, la apro, clicco su play metto aggiorna e se riprovo ad aprire superus mi dice:
non ci sono file binari di SU e SUperUS non puo installarli
questo è un problema.
se hai appena effettuato l upgrade ad android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente..
ho scaricato un pacchetto superus.zip e ho provato a flasharlo da recovery... ma niente!
cambio recovery?
Ma la rom non è già rootata?
si almeno cosi ho letto... per questo non mi sono soffermato molto sul root...
cmq ho appena installato la twrp 2.8.0.1 ora riprovo...
dite che ci vogliono 15 minuti in totale ? o non vedro nessun movimento per 15 minuti?
Circa 10min per l'installazione del pacchetto e poi altri 10/15 per il primo avvio
Nexus 5 Androidiani App
ok quali wipe faccio?? nel primo post non sono indicati!
Alla mia prima installazione sono stato un'ora sull'avvio così ho spento e riprovato e alla seconda è andata bene...comunque una ventina mezzora in tutto ci viole
Nexus 5 Androidiani App
I soliti, data cache dalvik e system
No scusa ma in OP c'è scritto tutto! Se non c'è allora leggi le FAQ nel secondo post. Sono sicuro di averlo tradotto
Guarda nelle FAQ, c'è la domanda "come installo la Cataclysm"
ok ho dato il via... speriamo vada tutto liscio...
è normale che mi da E:Unable to mount '/system? durante la formattazione?
Le risposte di SPA sono fantastiche
"No. Non è normale."
Hahahah😂😂😂
hai ragione.... ho sorvolato io nella lettura e non mi sono accorto che avevi scritto tutto....
scusami...
ragazzi tutto risolto. durata del flash 13minuti totali.... :)
una domanda al volo.. sapete se esiste una versione compatibile di xposed?
ps. ragazzi ho problemi nel copiare file da pc a telefono... mi dice telefono disconesso...
ma se vado su risorse del computer mi rileva nexus5, lo apro e mi da solo tre cartelle disponibili...
invece se entro in file manager da recovery mi da tutti i file senza problemi... cosa è?
Appena flashata, tutto bene tranne l'alp androdiani che appena la arpo si blocca in modo anomalo e totanium backup qualsiasi backup mi dice che è danneggiato. A voi?