Clean flash sarebbe? comunque no, non ho fatto nulla perché nelle istruzioni c'è scritto che non richiede wipe o simili ma basta solo flashare...
scusa non ho capito ma l'installazione parte o no?
L'installazione della versione del 24 parte, finisce e il sistema si avvia regolarmente. Quando rientro in recovery e flasho l'update del 27, parte l'installazione ma è come se terminasse improvvisamente perché il telefono si riavvia senza chiedermi se voglio riavviare o meno ( presumo quindi l'installazione non sia terminata e non vada a buon fine). Dopo il riavvio resta bloccato sul boot logo
venivo da altra rom, ma ho fatto ovviamente tutti i wipe, tant'è che ripeto, la versione del 24 si installa regolarmente. Il problema è sull update. Come lo flasho si blocca al boot il telefono
Prova a fare wipe cache e dalvik
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
che recovery hai? io con la twrp 2.8.2.0 ho avuto problemi...
comunque l'installazione dovrebbe durare 5/10 minuti e dopo altri 10 minuti di boot
io ho fatto:
1) wipe system
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) flash rom
5) flash update
6) flash supersu
reboot
uso CWM
mhm... 2.8.1.0..potrebbe essere quello forse. Anche se io già avevo installato giorni fa appena uscito questo update e non avevo avuto problemi. Poi sono passato ad altra rom per ritornare oggi a cataclysm
stessa cosa io, ma mi fermo allo step 5 perché il nexus esce da solo dalla recovery e si riavvia