Già piallato tutto e riprovato. Ma stesso discorso: mentre flasha gli aggiornamenti parte in automatico il boot senza farmelo riavviare manualmente come al solito. E resto li bloccato..
Già piallato tutto e riprovato. Ma stesso discorso: mentre flasha gli aggiornamenti parte in automatico il boot senza farmelo riavviare manualmente come al solito. E resto li bloccato..
tonnetto (04-12-14)
Non ho capito una cosa,
Non so se qualcuno ci possa illuminare.
A parte andare contro la politica di Google,
Impostare SElinux su permissive che problemi può portare al S.O.
forse problemi di sicurezza?
Nexus 5
Nexus S
Beneper quel che riguarda superSU ti spiego: per avere il root nella versione precedente alla 2.37 se non erro, si poteva sfruttare un servizio protetto dal SElinux e l'unico modo era quindi settare su "permissive" il kernel. In seguito chainfire ha trovato un'altro servizio di sistema (Zygote) su cui far girare supersu, non protetto dal context del SElinux, rendendo quindi non necessaria la modifica a permissive (l'ho letto qui SuperSU BETA: Root Android Lollipop on Stock Kernel - XDA Forums )
tonnetto (04-12-14)
Dopola 4° volta che provo, anche tornando stock e poi rimettendo la Rom quando provo a mettere l'aggiornanemtno del 27 e poi del 3 ( tanto per provare li avevo messi in ordinem, anche se da come ho visto in quello del 3 è compreso anche quello del 27 ) succede sempre la stessa cosa: metto l'Update e in recovery non mi dice " Successo!" ma bensì si riavvia e basta..
Buongiorno ragazzi. Oggi pomeriggio aggiungo qualche screenshot della nuova versione
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
tonnetto (04-12-14)