Nono. Si installa con l'app boot animation che trovi nel Play Store, oppure con l'app ROM ToolBox![]()
ambi (10-12-14)
confermo anche io ho questo bug, risolvo momentaneamente disattivando il wifi e riavviando ma appena lo riattivo poi non si disattiva più. Poi volevo chiedere ad Atl4ntis se fosse possibile metter nei settaggi dello smart radio il fatto che non cambi se determinate app sono in esecuzione, altrimenti non posso usarlo perchè alcune app di streaming musicale ci mettono una vita a caricare quando passa in 2g in automatico (esempio tim music). Non basta ritardare se la banda è attiva, perchè caricano la canzone poi smettono di usarla e caricano quando parte quella dopo, nel frattempo il 3g si disattiva![]()
Aggiornato il changelog, info in OP.
Il changelog sta diventando sostanzioso, e l'ultimo commit (traccia successiva/precedente con pressione prolungata tasti volume su/giù) è quello più interessante per chi, come me, ascolta musica e non vuole estrarre il telefono e accendere lo schermo per cambiare traccia. Asoettatevi un update a breve![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel