io l'app galleria non ce l'ho... ma non l'ho disinstallata io.. ho solo "foto"
Mettendo la nightly del 10 il kernel attuale che ho ossia il linear va riflashato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
ambi (11-12-14)
Giammy9 (11-12-14)
Giammy9 (11-12-14)
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Giammy9 (11-12-14)
[quote name="SPAstef" post=6395791]Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato.[/QUOTE]
Vabbe, il flash dell'aggiornamento, a parte flasharlo, non è che c'era molto da fare o sbagliare nella procedura. Per giunta come avevo scritto tempo fa venivo da cataclysm installata dopo una piallata totale. Non si mette in dubbio la bontà della ROM, ma se si riscontra un problema mi pare giusto segnalarlo no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di andrewray; 11-12-14 alle 15:18
Vabbe, il flash dell'aggiornamento, a parte flasharlo, non è che c'era molto da fare o sbagliare nella procedura. Per giunta come avevo scritto tempo fa venivo da cataclysm installata dopo una piallata totale. Non si mette in dubbio la bontà della ROM, ma se si riscontra un problema mi pare giusto segnalarlo no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo certo
Anche se poi penso sia meglio riportarlo su XDA (se non viene risolto qui), dal momento che il dev non è presente.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Mi avete messo il dubbio... ma voi oltre a fotocamera e foto avete anche galleria?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom