Vengo da kk flashato rom e radio senza problemi funziona tutto alla perfezione!io se ero dalla rom del 5 un wipe data l avrei fatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vengo da kk flashato rom e radio senza problemi funziona tutto alla perfezione!io se ero dalla rom del 5 un wipe data l avrei fatto
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Di notifica si, di batteria no[/QUOTE]
Scusa anch'io volevo sapere se si possono impostare i vari colori del led come una volta nella purity
ciao a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate di questa rom e se di rom lollipop ce ne siano di migliori.. volevo installarla perchè vedo che ci sono tante impostazioni nuove che ad esempio pure white non ha.. ora sono su pure white.. volevo sapere anche che kernel mi consigliate o se quello stock va meglio anche come durata batteria.. grazie![]()
Questa rispetto alla pureWhite ha molte più cose, ma ci sono buoni motivi per cui la PW è meno personalizzabile (in primis l'ODEX/DEODEX).
Questa ROM è ottima abbinata o all'ElementalX (come faccio io) o al code_blue o all'Uber o al franco. I kernel li ho messi da quello che preferisco di più a quello che mi di meno
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
alberisca75 (18-12-14),Giammy9 (18-12-14)
Installata la zip del 17/12.
Fatto wipe cache, dalvik e wipe system.
Tutto perfetto.
Non avevo problemi prima e sembra non essercene ora.
Prima avevo il Linear 02; ora che il kernel è tornato stock lo provo qualche giorno.
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e