Passaggio da factory effettuato... Ora ho la 5.0.1 beta e ho reinstallato le stesse app che avevo prima... Vediamo se il problema della fotocamera si ripresenta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ciao da un paio di giorni oltre alla cataclysm ho il 4G e ho notato che consuma batteria(forse il tutto deve ancora assestarsi).volevo chiedervi se lo smart radio aiuta in termini di consumi e se si come va configurato per funzionare al meglio.grazie
cobra698 (21-12-14)
La smart radio è la funzione che più mi piace di questa rom. Io personalmente imposto lo switch a 2g con lo schermo spento e sotto il 20% batteria. Faccio 4h di schermo e 2gg di autonomia pieni senza giochi (metà tempo in wifi e metà in 4g). Avevo il Linear ma da quando è stato abbandonato ho cominciato ad usare l'Uber kernel e mi trovo bene.
Salve a tutti!
Ho installato ieri questa rom e mi trovo bene, vorrei però applicare una piccola patch da xda che permette di fixare il problema del roaming per gli operatori virtuali (noverca in particolare) temo però possa far danni.. voi che ne dite? [MOD][FIX] Remove roaming R with MVNO on home
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Stavo installando questa Cataclysm in questi istanti, tramite MultiROM...
All'avvio del flash, in TWRP, mi vendono notificati due errori:
1) modificare file .zip perché troppo grande e non flashabile;
2) non ricordo la dicitura ma mi comunicava comunque l'impossibilità di flashare.
Non ho toccato nulla e dopo due secondi, la recovery ha continuato il suo lavoro...
Al ravvio, un primo boot non è andato a buon fine: sembrava essere andato in loop sull'animazione di avvio...così riavvio (on/off + vol-) e il secondo avvio va a buon fine...
Ora tutto sembra funzionare...chiedevo se qualcun'altro avesse incontrato questi problemi.
Grazie
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...