Ma non esiste per lolly la mod che mette la batteria cyano circolare con %?
Ma non esiste per lolly la mod che mette la batteria cyano circolare con %?
Innanzitutto sono contento ti averti fatto uscire dall'ombra, soprattutto per farti prendere i meritati elogi.(aperte o chiuse ben vengano ottime roms)
Sono certo che avrai dei motivi, ed ovviamente non disassemblo codice...mi fa semplicemente stare più tranquillo il fatto che sia comunque a disposizione per un'eventuale analisi.
PS. non rientro in nessuna delle categorie che citavi.Ho Windows in tutte le macchine (non mi sognerei mai di usare Linux sui PC, semplicemente va molto meglio Windows) e Cyanogenmod sugli smartphone (per ora, anche se ho provato PA e SlimKat e non ne sono rimasto colpito).
PS2. ripassa da qui!!!
Ultima modifica di done75; 29-11-14 alle 08:33
italiano (29-11-14)
Grande atlantis!
Una cosa va detta a me hanno clonato la postepay senza usarla direttamente, e il pensiero di qualche malwere su qualche rom ( non la tua visto che non la uso da mesi) ce l'ho...
Cmq sia non penso che un developer sia così stolto da mettere una backdoor su una rom fatta da lui ....la polizia postale non è mica scema....
In teoria basterebbe compilare il codice sorgente e fare un check con quello pubblicato...
Ultima modifica di italiano; 29-11-14 alle 09:10
done75 (29-11-14)
Ho flashato la rom del 24, mi aveva dato "mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc. 1/by-name/system ecc..." ma poi ha detto "succesful" quindi pensavo fosse andato tutto bene, flasho l'update del 27 e circa dopo cinque secondi aver dato la conferma si riavvia il sistema ed è da circa due minuti che girano i pallini, devo preoccuparmi?
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Nessuna era solo una ipotesi.
Usando solo la card con paypal tramite smartphone , e ricaricandona dal tabaccaio o me l'ha clonata il tabaccaio ( tipo di 50 anni che ci mette 10 minuti a ricaricarla) o è bucato il paypal( h fattodi recente acquisti su ebay da cinesi in uk) o è bucata la rom ... O ci sono infiltrati all'interno delle poste.
Il numeretto dietro la card non l'ho dato a nessuno ma ho l'app postepay sul cell e non so se lo scarica dal server.
Non è neppure per le 20 euro ... E per capire..
done75 (29-11-14)
Aggiorno: Probabilmente ho mandato in bootloop il nexus, avevo riavviato, tutto bene, ho cominciato a configurare il tutto, supersu mi dice che devo fare un update, riavvio in recovery, flasho l'update e i pallini cominciano a girare, bootloop. Tadaaaa
ora faccio i wipe e riflasho la rom, vediamo, in caso ripristino il nandroid della purewhite
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Lo ha fatto anche a me... Io ho aspettato 10 min prima di riavviare e riflashare da 0 la ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB