Ma i problemi di cui si parlava relativi al commit per l advanced reboot che causa problemi al tasto di sblocco, sapete se saranno risolti o come si può ovviare? Ogni tanto mi impazzisce il tasto..
Ma i problemi di cui si parlava relativi al commit per l advanced reboot che causa problemi al tasto di sblocco, sapete se saranno risolti o come si può ovviare? Ogni tanto mi impazzisce il tasto..
" alla fine, arriveremo"
Salve!![]()
Sto per scaricare questa ROM e stavo leggendo un po il topic.. i problemi al tasto di sblocco sarebbero??! Sono molto fastidiosi?![]()
UN workaround può essere impostare lo sblocco schermo con i tasti del volume e il doppio tap sulla barra delle notifiche per bloccare lo schermo...
In attesa che venga fixato il problema è un buon modo per sopravvivere
Bloccandosi il tasto power non apre il menù quindi non riesci neanche a riavviare, a volte dopo un po si risolve da solo.
Io uso questa APP dal PS
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
alex71184 (25-02-15)
Non e per i 10 secondi!! Ma con quella app che ha citato @Vobiscum può anche andare in recovery ,che e il motivo per cui usare io tasto per spegnere!!(Non spengono mai il telefono quindi lo utilizzo solo per riavviare o andare in recovery) preferisco l app!! Che forzare il riavvio
Ultima modifica di alex71184; 25-02-15 alle 11:57