CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 257 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2569
Discussione:

[ROM][5.x.x][6.0]Euphoria-OS HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, devo passare da ehuporia 5.01 a 5.1 per cui volevo fare il wipe data ( mi sembra si chiami cosi quello che cancella le cartelle di sistema ma non i file su sd). Volevo sapere se con titanium ci fosse la possiblità di fare un backup e di poi ripristinarlo..
    Perchè non ho voglia sinceramente di mettermi a reinstallare tutto.
    La mia domanda sorge dal fatto che non vorei che facendo un backup di un android "vecchio" poi installandolo sul nuovo si creino problemi.

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, devo passare da ehuporia 5.01 a 5.1 per cui volevo fare il wipe data ( mi sembra si chiami cosi quello che cancella le cartelle di sistema ma non i file su sd). Volevo sapere se con titanium ci fosse la possiblità di fare un backup e di poi ripristinarlo..
    Perchè non ho voglia sinceramente di mettermi a reinstallare tutto.
    La mia domanda sorge dal fatto che non vorei che facendo un backup di un android "vecchio" poi installandolo sul nuovo si creino problemi.
    Non dovresti avere problemi. Fai un back app delle applicazioni e dei loro dati da titanium e ripristali (se vuoi fare una installazione più pulita possibile ripristina i dati di meno applicazioni possibili, quindi escludi whatsaap da cui puoi fare un back interno, fb, fb messenger che sono clud, g+, ecc). Non fare un backup dei dati di sistema e non ripristinarli
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #1373
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    io ho usato titanium ed ha funzionato bene

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX


  5. #1374
    Senior Droid L'avatar di Giammy9


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito



    Posso scaricare e fare un dirtyflash? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato la versione con 5.1 e mi trovo bene. L'unico problema, segnalato anche da Mahdi è che non parte la macchina fotografica dal blocco schermo. Però sono sicuro di avere letto su questa discussione che qualcuno aveva risolto ma non trovo piu il post...
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille

    Mi rispondo :0))
    Grazie a roberto207

    Raga per il bug della fotocamera nella lock riassegnate il collegamento rapido nelle impostazione della schermata di blocco e funziona perfettamente!!!sia fotocamera che dialer a sinistra!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bix66; 21-03-15 alle 15:02
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Come dicevo prima la 5.1 drena la batteria del mio N5 in modo molto netto.

    Controllando con betterbatterystats ho notato che il servizio SystemUpdateService ha il 100% di wakelocks e googlando ho trovato questo: N5 - Lollipop - 100% Awake - SystemUpdateService Wakelock : Nexus5

    Qualcuno ha lo stesso mio problema?

    EDIT:
    ho seguito questa guida:
    link editato
    Vediamo dove mi porta...

    EDIT 2:
    Dopo aver seguito la guida che ho detto sopra il telefono ha acquistato una reattività allucinante... se ha sistemato anche la batteria sono apposto


    edit by mod: link ad altri forum che non siano xda sono vietati. Qui su androidiani c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    Ultima modifica di morrigan91; 21-03-15 alle 18:04

    Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX


  8. #1377
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito


    edit by mod: link ad altri forum che non siano xda sono vietati. Qui su androidiani c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    Chiedo scusa.
    Avevo dimenticato la regola.

    Nexus 5 32Gb Black
    • ROM: Minimal Android Rom Keen
    • Kernel: ElementalX


  9. #1378
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate della 5.0.2 ha un aggiornamento? Stamattina me ne ha segnalato uno con 317 finale, ero rimasto a 308 come versione, l'ultima e del 17 di questo mese

  10. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non dovresti avere problemi. Fai un back app delle applicazioni e dei loro dati da titanium e ripristali (se vuoi fare una installazione più pulita possibile ripristina i dati di meno applicazioni possibili, quindi escludi whatsaap da cui puoi fare un back interno, fb, fb messenger che sono clud, g+, ecc). Non fare un backup dei dati di sistema e non ripristinarli
    Prima di tutto grazie. Per quanto riguarda l'ultima frase: "Non fare un backup dei dati di sistema e non ripristinarli" mi puoi spiegare nel dettaglio a quali ti riferisci ? Pensavo di fare un backup totale di app + dati però vedo che mi stai consigliando di non farlo. Intendi quindi che dovrei soltanto fare il backup delle app di terze parti ? Facendo click su un app tipo eurosport ( da titanium ) e facendo backuo, mi salva soltanto l'app o anche i dati che contiene ?

  11. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    in ogni caso madhi specifica di non ripristinare backup da titanium o app simili perché potrebbe dare problemi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 138 di 257 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy