eh proprio non trovavo il post dell'utente che si lamentava di ciò xD
fabi_92 (23-03-15)
ah ok ma da qui non dice di non poter arrivare al 100% di batteria per quello c'era qualcosa che non mi era chiara...
in sostanza come già molti hanno detto, il deep sleep e questi problemi di ricarica non sono dovuti alla rom.
il deep sleep è dovuto all'update services/gapps
e quel problema di ricarica è capitato anche in altre rom e in diversi kernel (non ho la minima idea di cosa possa essere ma a me capitava anche su kitkat, figuriamoci lol)
Ho capitoMa saranno problemi che un giorno verranno risolti ?
Per il deep sleep, cyanogen e di conseguenza varie rom hanno già fixato / fixeranno
Per la carica non saprei proprio dirti.. per fortuna io risolvo comunque cambiandolo temporaneamente.
Ps: per altri problemi di questo genere, credo sia opportuno spostarsi in sos modding poiché non dipendono dalla rom![]()
squaresoftg (23-03-15)
anche a me sti ultimi due giorni non va in deep sleep , il play service si scanna tutta la batteria : messo modalita aereo alle 23 era al 100 % suona la sveglia alle 6 e mezza ed era al 70 % che nervoso!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
a qualcuno da problemi maps?? io la apro e dopo 5 o 6 secondi mi va in force closed
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Scusate una cosa, io prima di questa rom e prima della mahdi non caricavo il cellulare x 2giorni, ora non arrivo a fine giornata e non mi dite che é la batteria usata xé l'ho cambiata 3giorni fa.