CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 257 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2569
Discussione:

[ROM][5.x.x][6.0]Euphoria-OS HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    quel dato non te lo da anche senza? mi sembra di si e comunque é 1/20 delle info che ti da se usi un server database nazionale come whitepages(US)..


    Va bhe prova secondo me é meglio non avere FC che conoscere la provincia di un numero sconosciuto che magari a pure sbagliato a chiamare te e cercava Gianni il gommista!!
    Hahahaha

    Boh sinceramente non lo so, dovrei disattivarlo e aspettare che qualcuno da fisso mi chiami..
    Farò sapere..
    Per ora ho disattivato solo quello in mezzo, adesso faccio delle prove..

    Il dialer comunque andava in FC anche quando mi chiamava un qualsiasi numero e mi faceva perdere le chiamate..

    Un'altra cosa, il wake con kernel stock mi funziona in modo strano, quando lo schermo si oscura, se tappo 2 volte per riaccenderlo appena si è spento e se ad esempio sotto c'è la tastiera perchè stavo scrivendo si premono le lettere..
    O entra nella batteria, o nelle impostazioni..
    Non ho ancora provato altri kernel..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 04-04-15 alle 04:42
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mahdi ha postato una versione del dialer che risolve il problema di cui parlavate

    [ROM] [5.1] [HAMMERHEAD] Euphoria-OS 1.1 [March 31] - Post #2855 - XDA Forums

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato folletto per il post:

    megthebest (04-04-15),Vobiscum (04-04-15)

  5. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualcuno sta avendo qualche problema con AudioMix su questa rom? Ho fatto un installazione pulita e ho disattivato tutti i suoi di sistema ma questi wakelocks rimangono e l n5 non va in deep sleep. Nelle prime release lo usavo allo stesso modo e non avevo questi problemi, conoscete un modo per risolvere?
    Grazie..


    Edit: Risolto, se qualcuno avesse il mio stesso problema, per risolvere basta disabilitare i suoi alla pressione dello schermo.. Io avevo azzerato l'audio multimediale e quindi credevo di aver già disabilitato tutto..
    Ultima modifica di Giacomofal; 04-04-15 alle 10:57

  6. #1604
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, qualcuno sta avendo qualche problema con AudioMix su questa rom? Ho fatto un installazione pulita e ho disattivato tutti i suoi di sistema ma questi wakelocks rimangono e l n5 non va in deep sleep. Nelle prime release lo usavo allo stesso modo e non avevo questi problemi, conoscete un modo per risolvere?
    Grazie..
    Vedi se ti serve a qualcosa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    oppure segui il 3° post e "parliamone". così alla cieca non ti saprei dire e ti dirò di più non ti garantisco che ti sappia dire una volta che presenti gli screens

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #1605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho perso il root ( non so bene per quale motivo ). Per reinserire i permessi di root mi basta flashare da recovery SuperSU.zip ?
    Perchè avevo provato una volta era andato in boot loop e dovetti riflashare la rom

  8. #1606
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ho perso il root ( non so bene per quale motivo ). Per reinserire i permessi di root mi basta flashare da recovery SuperSU.zip ?
    Perchè avevo provato una volta era andato in boot loop e dovetti riflashare la rom
    si, sempre fatto ....
    magari non hai preso una versione giusta boh ...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #1607
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ho perso il root ( non so bene per quale motivo ). Per reinserire i permessi di root mi basta flashare da recovery SuperSU.zip ?
    Perchè avevo provato una volta era andato in boot loop e dovetti riflashare la rom
    Si flasha supersu da recovery,hai attivato l accesso root nelle impostazioni sviluppatore?

  10. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Supersu funziona senza dover flasshare basta che sia attivo da sviluppatore
    Memento audere semper

  11. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    Mahdi ha postato una versione del dialer che risolve il problema di cui parlavate

    [ROM] [5.1] [HAMMERHEAD] Euphoria-OS 1.1 [March 31] - Post #2855 - XDA Forums
    Ma come si installa ? Ho provato a seguire le indicazioni di madhi ma non riesco a copiare nulla in quella cartella. Ora tra l'altro non funziona più il dialer non posso più chiamare

  12. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    [quote name="folletto" post=6742197]Mahdi ha postato una versione del dialer che risolve il problema di cui parlavate

    [ROM] [5.1] [HAMMERHEAD] Euphoria-OS 1.1 [March 31] - Post #2855 - XDA Forums
    Ma come si installa ? Ho provato a seguire le indicazioni di madhi ma non riesco a copiare nulla in quella cartella. Ora tra l'altro non funziona più il dialer non posso più chiamare[/QUOTE]

    Con un file explorer come root explorer copi il file in system/priv-app, se necessario correggi le autorizzazioni e poi riavvii. Se non riesci e hai problemi al limite riflashi la rom

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 161 di 257 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy