Non e solo a te ma e un bug già evidenziato! Capita a random e non a tutti!!
maxpoz (08-04-15)
devi avere il root e dopo che hai applicato devi fare restart e il nexus si riavvierà con i giusti dpi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Un'altra cosa,dato che uso desktop esteso usare il duble tap ti sleep mi è scomodo e volevo usate swipe to sleep ma non mi funziona o non so come fare.
maxpoz (08-04-15)
Anche meno.....
Ma tu devi sempre aver da ridire su tutto? Assurdo oh...
L'anche meno di Anna si riferisce a wonderdroid, che ha dato una risposta sgradevole ad un utente che per quanto nelle sue possibilità ha cercato di dare una mano (che poi @Anna si dimentichi di citare/quotare, quello è frutto della vecchiaia, è una nonnetta, portate pazienza).
Invece quando si parla di "Io non ho nessun problema" si vuole semplicemente dire che non è un bug della ROM quello di cui si sta parlando. Se uno non sa aiutare dà il suo contributo in questa maniera, se lo danno a me io so automaticamente che devo provare qualche wipe o un reflash.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Buongiorno a tutti,
uso la rom da poco più di un mesetto e ogni tanto, non in tutte le chiamate, lo schermo rimane nero anche se allontano il nexus dall'orecchio e devo aspettare che riaggancino dall'altra parte. Il sensore di prossimità sembra pulito e ho già fatto più volte wipe/reflash.. (ho iniziaro con euphoria su 5.0.1, ora ho quella del 31/03 mi pare flashata dopo aver rimesso stock per aggiornamento radio e bl.. Il problema lo faceva prima e anche ora, ma mai quando ero con la stock più di un mese fa).
L'ho avuta associata sia a hellscore (fino a 5 giorni fa) che a codeblue.
A qualcun altro è capitato?
Usavo una pellicola che ho tolto proprio pensando potesse causarmi questo problema... Ambient display non ne uso.. "speravo" fosse la rom il problema ma inizio a pensare si sia rovinato il sensore.. Magari un'altra rom per controprova la provo nonostante mi trovi molto bene con euphoria.. Grazie per il feedback![]()