Io ho messo la unofficial, mai fatta scelta migliore, migliorata in modo impressionante sia in fluidità che in batteria, dura quasi il doppio..
Montato kernel uber e va da dio..
Io ho messo la unofficial, mai fatta scelta migliore, migliorata in modo impressionante sia in fluidità che in batteria, dura quasi il doppio..
Montato kernel uber e va da dio..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Per la Euphoria unofficial trovi il link qualche post più indietro, per il kernel uber https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443445 ho messo la versione linario faux..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Raga anche con questa ho problemi di battery drain con i "servizi Google". Da cosa dipende e come risolvo?
OnePlus 9
Troppa fatica cliccare sul pulsante indietro?
Se non l'ho messo il link evidentemente è perchè non avevo tempo di cercarlo..
Arrangiarsi un pochino a cercare le cose sarebbe utile alla comunità, qui nessuno è schiavetto di nessuno, non ti avessi detto nulla un conto, ma ti ho detto qualche post indietro, basta tornare indietro di qualche post, non centinaia di post..
Lasciato stock..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Bravissimo..
Edit
Ragazzi, io mi sto un po raffreddando, da come ero abituato alla Mahdi questa Euphoria non mi sta dando le stesse soddisfazioni, stufo di aspettare, altre ROM hanno molte più personalizzazioni, qui sono indietro anni luce, mi sa che non cambierà di molto andando avanti..
Ultima modifica di EneaMeeta; 27-07-15 alle 10:17
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Japiku (25-07-15)